Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ciao a tutti e grazie al padrone di casa per il 3d molto utile a chi vuole capirci qualcosa di AC!!!

:lol::lol: non lo dico io.... lo dicono i fatti.... :lol::lol:

guarda cosa ti combinano gli states ...... :lol::lol:

mmm io aspetteri la chiusura magari è un bel candelone verde... oppure un bell'ANTENNONE... e allora so quazzi

chiusura del 15gg non ci credo già fatta nemmeno hanno rotto la mm che lo controlla bah... sono capaci di tutto è ma ripartire senza incrocio down delle medie....
bello domani un bel gap down(anche se con questa performance di WS la vedo dura) poi incrocio medie a ribasso del 15gg e poi dichiariamolo pure chiuso perchè come tutti sanno il trend è long a meno di smentite ovvio ma per ora ci aspettiamo e ci accontentiamo di questa correzione
 

Cyclometria

Nuovo forumer
ciao a tutti e grazie al padrone di casa per il 3d molto utile a chi vuole capirci qualcosa di AC!!!



mmm io aspetteri la chiusura magari è un bel candelone verde... oppure un bell'ANTENNONE... e allora so quazzi

chiusura del 15gg non ci credo già fatta nemmeno hanno rotto la mm che lo controlla bah... sono capaci di tutto è ma ripartire senza incrocio down delle medie....
bello domani un bel gap down(anche se con questa performance di WS la vedo dura) poi incrocio medie a ribasso del 15gg e poi dichiariamolo pure chiuso perchè come tutti sanno il trend è long a meno di smentite ovvio ma per ora ci aspettiamo e ci accontentiamo di questa correzione

Chiusura del Tracy+1? Nemmeno l'ombra fino ad ora ... prezzo sopra le medie rappresentative, rapporto prezzo/tempo lontano dall'ipervenduto, assenza di Tracy-1 ribassista ed assenza di incrocio ribassista delle medie rappresentative, il che significa che su quel ciclo non c'e' nemmeno il segnale d'inversione ribassista ancora. Così la vedo io. Ciao!
 

francesco

EX recluta - ciclista
Ciao Leo

Piccola carrelata di tracy, Stoxx, Dax, Sp500 e Fib

L'unico che ha dato chiari segnali di massimo già fatto è stato il nostrano Fib, per ultimo il T+1 del Fib che ha dato i primi segnali ovviamente ancora tutti da confermare. Il minimo di oggi potrebbe essere il minimo del 1° t-1 del tracy in corso, vedremo quindi la reazione ed il comportamento dei vari mercati nella giornta di domani. :ciao:

p.s. ormai sono rassegnato non posso competere con la velocità di reazione dei tuoi oscillatori :D ... arrivo sempre dopo :lol: :lol:

Felice sarata a voi tutti ;)
 

Allegati

  • 37.gif
    37.gif
    30,7 KB · Visite: 241
  • 38.gif
    38.gif
    26,7 KB · Visite: 234
  • 39.gif
    39.gif
    26 KB · Visite: 272
  • 40.gif
    40.gif
    28,1 KB · Visite: 228
  • 41.gif
    41.gif
    31,2 KB · Visite: 226

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Chiusura del Tracy+1? Nemmeno l'ombra fino ad ora ... prezzo sopra le medie rappresentative, rapporto prezzo/tempo lontano dall'ipervenduto, assenza di Tracy-1 ribassista ed assenza di incrocio ribassista delle medie rappresentative, il che significa che su quel ciclo non c'e' nemmeno il segnale d'inversione ribassista ancora. Così la vedo io. Ciao!

perfetto :up:

quello che vedo io è rottura del prezzo sulla media mobile del tracy e "quasi" incrocio down delle mm che controllano il tracy in più rottura della trend rialzista del t+1 questa è la situazione attuale quindi di strada down bisogna ancora farne per chiudere il 16gg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vedo 3 cose sul 15giorni del FIB.
Incrocio gialla su blu x cui partenza 15 giorni poi incrocio al ribasso che indica chiusura ed ancora oggi non ha rincrociato al rialzo per cui non è partito, anzi vedo sulla freccia la rossa sulla gialla per cui significa che deve chiudere il settimanale il 3, rottura della trend in basso propio sul settimanale ultimo l oscillatore dentro al rettangolo che non è andato ancora sulla linea dello 0 tretteggiata rossa.
Io prima di Cantar vittoria che è ripartito starei un attimino attento a non prendermi sui denti un bel -3%
 

Allegati

  • BORSA_132.gif
    BORSA_132.gif
    36,9 KB · Visite: 242
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto