Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck e complimenti per quello che scrivi...unica cosa che non ho capito è perchè tu dici che visto che abbiamo rotto il max del trimestre precedente allora il minimo che farà sarà SICURAMENTE maggiore.Beh da quel poko che so' io sono i minimi che vincolano non i massimi.Se fossimo ad esempio su un annuale partito a fine agosto (anche se questo non è il caso) e si rivelase al ribasso,hai voglia te se il trimestrale puo' fare un max superiore e un minimo inferiore.Grazie se vorrai rispondermi
Ciao

Bhe per me è semplice un ciclo qualsiasi che fa un max piu alto del precedente e poi un minimo inferiore al minimo di partenza , sottointende che sta chiudendo un bel ciclo superiore, ora se non mi son rinco.glionito l annuale è partito a maggio, per cui se fosse negativo avrebbe fatto il suo max sulla prima parte e il successibvo non avrebbe rotto il max ma sarebbe gia dovuto scendere.
Per cui gia so 2 cose, la 1) che l annuale sta facendo il secondo trimestre ed ha rotto il max del precedente , x cui la vedo dura ma moltoooooo dura che quando lo vada a chiudere il prox annuale cioe quello in corso scenda sotto il minimo di partenza.ù
la 2) cosa è che vista la rottura e il perche non va sotto quel minimo è probabile che spari all insu e di un bel po
il grafico del battle lo indica come devrebbe essere , un max sul 2 trimestre direbbe che il grafico potrebbe essere equilibrato NEUTRO, ma siamo sicuri che non lo fa sul 3 di trimestre??
Spero vada bene come spiegazione sul perche. ;)

ciao
:ciao:

P.S.
Ti consiglio di abbinarci DOW ai cicli min e max crescenti o decrescenti
 

Allegati

  • BORSA_126.gif
    BORSA_126.gif
    139,4 KB · Visite: 268

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, come vedi la situazione sul nostrano? Pensi ancora possa fare un minimo a brevissimo sui 20900-21000?
Io quello aspetto, se non ho ripartenza sul 15giorni cioe il ciclo che deve chiudere , non posso muovermi al contrario.
Per cui se dara ripartenza 15 giorni senza aver fatto il minimo ne prendero atto e senza chiudere le opzioni prese in copertura rilonghero i futures che ho ora in mano.
 

foo fighter

Forumer storico
Io quello aspetto, se non ho ripartenza sul 15giorni cioe il ciclo che deve chiudere , non posso muovermi al contrario.
Per cui se dara ripartenza 15 giorni senza aver fatto il minimo ne prendero atto e senza chiudere le opzioni prese in copertura rilonghero i futures che ho ora in mano.

Grazie, :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
un aggiornamentino veloce , contando i cicli a 4gg si vede che come è logico ogni 2 cicli ha fatto un inimo del settimanale, ora ne manca 1 soltanto per terminare il ciclo a 15giorni che sarà composto da A+B+C 3 cicli settimanali
:ciao:
il Tg rimane ad ora sempre quello
 

Allegati

  • BORSA_128.gif
    BORSA_128.gif
    56,3 KB · Visite: 263
  • BORSA_130.gif
    BORSA_130.gif
    32,4 KB · Visite: 256

francesco

EX recluta - ciclista
Bhe per me è semplice un ciclo qualsiasi che fa un max piu alto del precedente e poi un minimo inferiore al minimo di partenza , sottointende che sta chiudendo un bel ciclo superiore, ora se non mi son rinco.glionito l annuale è partito a maggio, per cui se fosse negativo avrebbe fatto il suo max sulla prima parte e il successibvo non avrebbe rotto il max ma sarebbe gia dovuto scendere.
Per cui gia so 2 cose, la 1) che l annuale sta facendo il secondo trimestre ed ha rotto il max del precedente , x cui la vedo dura ma moltoooooo dura che quando lo vada a chiudere il prox annuale cioe quello in corso scenda sotto il minimo di partenza.ù
la 2) cosa è che vista la rottura e il perche non va sotto quel minimo è probabile che spari all insu e di un bel po
il grafico del battle lo indica come devrebbe essere , un max sul 2 trimestre direbbe che il grafico potrebbe essere equilibrato NEUTRO, ma siamo sicuri che non lo fa sul 3 di trimestre??
Spero vada bene come spiegazione sul perche. ;)

ciao
:ciao:

P.S.
Ti consiglio di abbinarci DOW ai cicli min e max crescenti o decrescenti


Buona sera.

Leo non ti sbilanciare troppo in avanti, che poi arrivano i criticoni a farti la predica. A mio avviso è ancora presto per parlare di annuale positivo, siamo nel 1° semestre, e questo sicuramente sarà positivo, per il futuro si vedrà ;)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto