Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
Saluto il buon Leo, che tiene scuola ogni giorno.

Questo è il Future DAX come lo vedo io............

ritengo altamente probabile domani mattina

open in gap down...........e poi sù come frecce :D
 

Allegati

  • DAX01.jpg
    DAX01.jpg
    205 KB · Visite: 187

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck se intervengo, sul nostro derivato io vedrei ancora una gamba ribassista fino diciamo a 20300, per poi magari ripartire. Posso sapere cosa ne pensi, grazie

Che ne penso , non so che motivazioni gli dai perche possano avere ancora una gamba ribassista.
Se è una idea sull AT o sui cicli.
X i Cicli credo ci siano 15% di speranze che l intermedio non sia ancora partito , per cui scendere ora non credo propio se non per quel 15%.:ciao:
 

centobuchi

Forumer attivo
Grazie, io faccio un analisi basata sul prezzo e sul tempo che credo sia un pò come i cicli. A 21700 pensavo si fosse fermata perchè avevo i 15gg e anche il supporto di prezzo, avendo accelerato al ribasso credo che debba concludere i 30 gg e a quel punto il supporto sarà 20300 20400.
Tutto qua.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie, io faccio un analisi basata sul prezzo e sul tempo che credo sia un pò come i cicli. A 21700 pensavo si fosse fermata perchè avevo i 15gg e anche il supporto di prezzo, avendo accelerato al ribasso credo che debba concludere i 30 gg e a quel punto il supporto sarà 20300 20400.
Tutto qua.
Vorrei poterti dire che va bene ma andremmo troppo avanti con i tempi,un trimestre dura tra 64 e 87 giorni circa quelli da 86 giorni li fà sulle spinte per la fine o inizio di un ciclo perlomeno da 5 anni come nel 2009.
sul min del 16 siamo gia a 75 giorni piu i 4 di ora 80 giorni mettendoci altri 10/12 giorni per finire il 15giorni andremmo tra 90/92 giorni di trimestre .
Per me non sono possibili.
:ciao:
 

centobuchi

Forumer attivo
Parli di giorni di borsa o di calendario? Perchè se guardo ai giorni di borsa, partendo dal minimo del 30/11/2010 per arrivare al 1°aprile sono 86 giorni e quindi ci saremmo, allo stesso modo, sempre il primo aprile abbiamo 30 giorni, sempre di borsa, dall'ultimo max a 23 e rotti. Ciò mi fa pensare che il tutto si chiuda in quella data.
Va bè, spero sia come dici tu visto che sono rimasto incastrato long!
Grazie per il confronto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Parli di giorni di borsa o di calendario? Perchè se guardo ai giorni di borsa, partendo dal minimo del 30/11/2010 per arrivare al 1°aprile sono 86 giorni e quindi ci saremmo, allo stesso modo, sempre il primo aprile abbiamo 30 giorni, sempre di borsa, dall'ultimo max a 23 e rotti. Ciò mi fa pensare che il tutto si chiuda in quella data.
Va bè, spero sia come dici tu visto che sono rimasto incastrato long!
Grazie per il confronto.

Si peccato che i cicli hanno una logica non è che uno fa 64 gg e quello dopo 90 ,
per cui siccome sono in sequenza ed uguali il 2° è sempre uguale al 1° ciclo come lunghezza, e questi sono gia 3 e tutti da 73 giorni circa di media.
Poi ognuno ha un suo modo.
 

Allegati

  • BORSA_427.gif
    BORSA_427.gif
    62,1 KB · Visite: 211

Flydixie

Nuovo forumer
Si peccato che i cicli hanno una logica non è che uno fa 64 gg e quello dopo 90 ,
per cui siccome sono in sequenza ed uguali il 2° è sempre uguale al 1° ciclo come lunghezza, e questi sono gia 3 e tutti da 73 giorni circa di media.
Poi ognuno ha un suo modo.


grande LEO, semplice preciso 2 righe e 1 grafico che mostra tutta la logica dei cicli.

come sempre grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto