Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

centobuchi

Forumer attivo
Si peccato che i cicli hanno una logica non è che uno fa 64 gg e quello dopo 90 ,
per cui siccome sono in sequenza ed uguali il 2° è sempre uguale al 1° ciclo come lunghezza, e questi sono gia 3 e tutti da 73 giorni circa di media.
Poi ognuno ha un suo modo.

Avevo solo fatto una similitudine tra il mio e il tuo metodo, non volevo invadere il campo dei cicli!
 

Flydixie

Nuovo forumer
Fly coime sei messo sull'euro?
io mantengo uno short apertp ieri

su euro ho preso ieri sera un po' di stop sui denti, oggi son riuscito a recuperare qualcosina con lo scalp veloce.

adesso sono short da 1.4200 ma molto leggero, un close sotto 1.4170 sul 60' potrebbe invogliarmi a incrementare lo short.

wait and see.
 

Allegati

  • euro 60.jpg
    euro 60.jpg
    194,1 KB · Visite: 183
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
sp 500 sta ripartendo il giornaliero per cui probabile fine del 4GG
 

Allegati

  • BORSA_428.gif
    BORSA_428.gif
    50,2 KB · Visite: 182

Buck

Rudyyyyyyyyy
Avevo solo fatto una similitudine tra il mio e il tuo metodo, non volevo invadere il campo dei cicli!
No che invasione :lol::lol: è che non riesco a capire come conti.
Ci sono cicli solari e li uso anche io ma per tirarci fuori delle statistiche e poi cicli che hanno una logica e una particolarità.
quello che non capisco è come ti muovi tu.
L esempio è che uno che pensasse ancora oggi tra il "è partito o no il trimestre" non entra piu , perche dal min lo stox si è gia fatto circa 200 punti un 7% , calcolando che mediamente un trimestre sale circa 350 punti di media entrare qua sarebbe come montare in carrozza a meta strada.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, davvero siamo già a metà altezza del trimestre?

nei trimestri da 86 sul massimo della spinta hanno fatto 600 punti.
Normalmente variano da 350/400 oggi a 2800 di futures abbiamo gia fatto 150/170 punti dal minimo per cui sei quasi a metà.
Ci sarà un motivo per cui ho cercato qualcosa che non fossero i futures e che mi permettesse di fare piu entrate in modo da portare il prezzo di carico mentre scendono quasi vicinissimo al minimo, il motivo è propio quello che mi hai domandato tu.
Buona serata:ciao:
 

michi68

Guest
nei trimestri da 86 sul massimo della spinta hanno fatto 600 punti.
Normalmente variano da 350/400 oggi a 2800 di futures abbiamo gia fatto 150/170 punti dal minimo per cui sei quasi a metà.
Ci sarà un motivo per cui ho cercato qualcosa che non fossero i futures e che mi permettesse di fare piu entrate in modo da portare il prezzo di carico mentre scendono quasi vicinissimo al minimo, il motivo è propio quello che mi hai domandato tu.
Buona serata:ciao:
Questo poi dovrebbe essere l'intermedio che chiude l'annuale.

Non credo di osare se dico che sul nostrano bisognerà tornare dalle parti dei 20000. :-?
 

andvit67

Nuovo forumer
Domanda per l'esperto di cicli Buck. Secondo le tue analisi l'intermedio che è partito o partirà a breve supererà i massimi di febbraio a 23.300 di FTSEMIB ?
 

cycles

Forumer attivo
nei trimestri da 86 sul massimo della spinta hanno fatto 600 punti.
Normalmente variano da 350/400 oggi a 2800 di futures abbiamo gia fatto 150/170 punti dal minimo per cui sei quasi a metà.
Ci sarà un motivo per cui ho cercato qualcosa che non fossero i futures e che mi permettesse di fare piu entrate in modo da portare il prezzo di carico mentre scendono quasi vicinissimo al minimo, il motivo è propio quello che mi hai domandato tu.
Buona serata:ciao:

Grazie!
Molto chiaro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto