Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno Leo, una domanda se avrai tempo di rispondere:
In questo post di ieri sera sostieni che un altro T+1 che porti il T+3 a 90/92 giorni non lo ritieni possibile. Quindi quel 15% di possibilità che ancora assegni a un T+3 vecchio non finito come potrebbe realizzarsi secondo te?
Ascolta, perche continuate con questo qualcosa nel cercare ancora se non è finito il TRIMESTRE? perche siete rimasti incastrati short?perche non siete entrati long per cui solo una eventuale discesa vi farebbe entrare visto il 6% di salita gia fatto?
Lo chiedo perche devo riuscire a capire.
Io al Vecchio Trimestre non ci penso piu da quando ho iniziato a mettermi long, quando mi preoccuperò?
L ho gia scritto stamattina, Se quando girerà all insu le medie del 4GG noi non supereremo il max fatto allora vedro cosa fare come e perchè e da cosa dipende
Poi se ho capito male cosa volevi allora prova a rispiegarmelo perche la mattina solitamente prima delle 10.00 non carburo:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qualcuno che fà Taylor mi dice se ho sbagliato o son messo male come sequenza?
Perche il min di stamattina potrebbe essere un classico x Taylor
 

Allegati

  • BORSA_436.gif
    BORSA_436.gif
    54,5 KB · Visite: 187

ErPantera

Forumer attivo
buongiorno a tutti e soprattutto ad uno che deve spiegare passo passo tutto quanto perchè era l'unico long una settimana fa :lol:


io il 6% in su l'ho preso tutto :lol: :lol:
 

amadeus91

Forumer storico
Ascolta, perche continuate con questo qualcosa nel cercare ancora se non è finito il TRIMESTRE? perche siete rimasti incastrati short?perche non siete entrati long per cui solo una eventuale discesa vi farebbe entrare visto il 6% di salita gia fatto?
Lo chiedo perche devo riuscire a capire.
Io al Vecchio Trimestre non ci penso piu da quando ho iniziato a mettermi long, quando mi preoccuperò?
L ho gia scritto stamattina, Se quando girerà all insu le medie del 4GG noi non supereremo il max fatto allora vedro cosa fare come e perchè e da cosa dipende
Poi se ho capito male cosa volevi allora prova a rispiegarmelo perche la mattina solitamente prima delle 10.00 non carburo:lol:
:lol: se vuoi aspetto dopo le 10 a spiegartelo...
non è questione di essere incastrati short o altro ma semplicemente di tenere sempre presente un piano di riserva nel caso le cose non andassero come sembra. Siccome tu stesso hai scritto ieri sera che a tutt'oggi assegni un 15% alla possibilità di essere ancora nel vecchio trimestrale mi sarebbe piaciuto caipre come poteva realizzarsi questa possibilità (seppur remota) visto che un altro T+1 porta il trimestrale a una durata eccessiva, quindi cosa potrebbe succedere perchè si realizzi il 15%? E' semplicemente una domanda teorica per aver presente uno scenario alternativo anche se poco probabile.
Cmq attendiamo pure la conferma dell'inizio del nuovo 4 giorni e poi vediamo...
 

Flydixie

Nuovo forumer
EURO , allora come dicevo ieri sotto 1.4170 avevo segnale short confortato anche dalla MM a 66 sul 60', stanotte ho chiuso in aut. i 2 short che avevo in gain oggi son rientrato in quanto il close della candela mi confermava ancora lo short fatto 2 piccoli ingressi ma se non mi conferma un close sotto quella MM toccherà stoppare o hedgiare qualcosa in attesa di capire meglio l'evolversi.

azz azz non riesco a postare i grafici........

Image #15388

provo così
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
:lol: se vuoi aspetto dopo le 10 a spiegartelo...
non è questione di essere incastrati short o altro ma semplicemente di tenere sempre presente un piano di riserva nel caso le cose non andassero come sembra. Siccome tu stesso hai scritto ieri sera che a tutt'oggi assegni un 15% alla possibilità di essere ancora nel vecchio trimestrale mi sarebbe piaciuto caipre come poteva realizzarsi questa possibilità (seppur remota) visto che un altro T+1 porta il trimestrale a una durata eccessiva, quindi cosa potrebbe succedere perchè si realizzi il 15%? E' semplicemente una domanda teorica per aver presente uno scenario alternativo anche se poco probabile.
Cmq attendiamo pure la conferma dell'inizio del nuovo 4 giorni e poi vediamo...
Vedi che però avevo capito bene?:lol:
Come faccio a guardare ad una possibilità per ora remota , se adesso non ci sono le condizioni? sarebbe come tirare una moneta .
Il mercato minuto x minuto ci dice cosa sta succedendo, nessuno di noi vede a DX del Monitor, per cui per poter ipotizzare quella eventuale 15% da me assegnatogli,devo succedere diversi eventi cominciando dal non superare il max fatto con questo 4GG.
Poi i cicli l avrò scritto mille volte , hanno un vantaggio analizzano il tempo e DOW ci da una mano a capire.
Cmq e in qualsiasi caso per capire cosa succede dobbiamo aspettare la partenza effettiva con l incrocio delle medie del ciclo che esaminiamo.
Esempio se sono entrato sul TRIMESTRE cmq DOVRO ASPETTARE L INCROCIO AL RIALZO DEL TRIMESTRE PRIMA DI INTERVENIRE .
Posso gestire meglio la posizione del tipo chiudo -P in eccesso su non violazione max del 4GG ma non posso stravolgere quello che ho in mano prima di un incrocio al rialzo delle medie di riferimento del mio ciclo cioe il TRIMESTRE.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Aspettiamo il 2Gg, sulla trend di ieri ci sono arrivati, abbiamo gia l incrocio della 1 media attendiamo la rottura della trend e poi l incrocio della gialla sulla blu.
A quel punto faremo il punto della situazione se non hanno superato 2804
 

Allegati

  • BORSA_437.gif
    BORSA_437.gif
    55 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto