Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teddy10

Nuovo forumer
ciao buck ti volevo chiedere una cosa,alla fine di questo trimestre oltre alla chiusura dell'annuale non dovrebbe chiudere anche il 2 anni partito a marzo 2009?

grazie
 

amilcare

La cascada the Introby
Ciao Buck tutto OK???

volevo chiederti gentilmente un parere secondo se dai tuoi strumenti puoi capire se vogliono allungare cosi e cioe' un allungo a meta' giornata partendo dal 4° giorno ...grazie anticipate per una eventuale risposta

i86862_8-gg-stox.png
 

rob.luc

Forumer storico
Marcooo :V

Idea geniale o ca.ata immensa? :-?

Ho ripensato alla tua strategia b (-1c22/04 +4 c245/06) e l'avrei modificata così:
-1c22/04 +8 c26/09

poi sui 22500: +1c22/04 -2c225/05 costo zero
poi sui 23000: +2c225/05 -4c23/06 costo zero
poi sui 23500: +4c23/06 -8c235/07 costo zero

poi .... ho finito le cartucce :(

E farlo ogni 1000pt? (23, 24, 25000?) Si può fare? Se si, ci troviamo sui max di questo intermedio con le call 09 che hanno acquistato valore a costo zero e ci possiamo vendere le call coperte che era quello che volevo :up:. Poi, può darsi che ci servano in seguito :)
Si può fare anche con quella che hai suggerito tu (l'ho capito dopo) ma abbiamo solo 2 gradini

dipende dai "cecchini " e dalla vola.
se scende la vola le comprate evaporano.
se i "cecchini" decidono.ti fanno pagare piano piano quasi prezzo pieno (pierrone(e il sottoscritto (per non colpire il denaro la presi in quel posto)) docet).
se il movimento è veloce..............buon per te :) in genere in salita la vola tende a " stabile / discesa ".
ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto