Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
Leo tornando al ns indice. se il fib arriva a 22500 è già un miracolo visto l'andazzo:)
hai delle proiezioni?
grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo tornando al ns indice. se il fib arriva a 22500 è già un miracolo visto l'andazzo:)
hai delle proiezioni?
grazie

io non lo so quanto salgono poco o tanto li seguo giorno per giorno, sul blog avevo messo qualcosa sui possibili tg.
Certo dar per scontato che salgono fino a 22500 quando sulla partenza di un intermedio in 8 giorni si sono fatti 1400 punti e gli oscillatori del trimestre ancora non hanno neache girato up è un bel dire
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo potrebbe aver chiuso un giornaliero alle 15.52 dopo 6 ore dal minimo di questa mattina? Parlo del fib.

quando riparte il blog lo vedi sull ultimo aggiornamento del fib .se è ripartito o no un giornaliero non lo so , so però che hanno mandato in divergenza il T-2 con una lingua e a me per ora basta
 

Rommel

Forumer storico
Una considerazione più filosofica che tecnica, riguardo il tuo ultimo intervento sulle macchinette.

Chi gioca spesso ai videogame, come anche tu mi pare di ricordare, sa che il computer ha sempre un difett: non impara.
La differenza che c'è a giocare contro il pc o contro un'altra persona è una, ma è enorme, il pc una volta che l'hai battuto ad un livello di difficoltà X, da lì in poi lo batti sempre. La persona no.

Ecco perchè la prevedibilità delle macchinette, se è un ostacolo duro da superare, ha però un vantaggio: una volta capito che si comportano così, diventano superabili in modo altrettanto meccanico.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una considerazione più filosofica che tecnica, riguardo il tuo ultimo intervento sulle macchinette.

Chi gioca spesso ai videogame, come anche tu mi pare di ricordare, sa che il computer ha sempre un difett: non impara.
La differenza che c'è a giocare contro il pc o contro un'altra persona è una, ma è enorme, il pc una volta che l'hai battuto ad un livello di difficoltà X, da lì in poi lo batti sempre. La persona no.

Ecco perchè la prevedibilità delle macchinette, se è un ostacolo duro da superare, ha però un vantaggio: una volta capito che si comportano così, diventano superabili in modo altrettanto meccanico.
Bhe ti assicuro che spessissimo si comportano cosi, sto cercando appunto una volta , magari sarà questa dove avrò sbagliato sul comportamento del futures.
La prassi è questa divergenza sulla chart , tra chart e prezzi su cicli 2 volte inferiori come livello.
Per cui divergenza settimanale riparte mensile e cosi via.
Ecco perche giorni fà parlavo di minimo precedente a quello del 16/3 propio per questo motivo, perche il vero minimo non è quello del 16/3 ma quello del 15/3
Come oggi se rimane cosi il minimo non è quello piu basso ma quello prima.
Questo a lvl ciclico crea quella fase dove tanti vedono Cicli a 3 tempi.;)
 

nico87

Forumer storico
Non ho aggiornato la ciclica, ma che sia un 15g ribassista con dentro 2 8g uno al rialzo e uno al ribasso? Mha....
mi sembra più un minimo dell'8g un pò marcato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto