Intermedio o C86 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Pura ipotesi è una deduzione ad "occhio" non ho ancora aggiornato gli indicatori.

Perchè ho detto una super baggianata?
non ci siamo capiti chiedevo dove avevi letto questa cosa che hai scritto"ma che sia un 15g ribassista con dentro 2 8g uno al rialzo e uno al ribasso?"
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non era riferito ad un tuo intervento.
Se è questo che hai inteso.

bho non so a volte mi sembra di parlare un altra lingua .:lol:
Ho letto una tua frase ed avevo chiesto "dove l hai letta?" ma non riferito ad mio intervento , ma in generale volevo sapere chi l'aveva pensata per capire il motivo.
 

nico87

Forumer storico
bho non so a volte mi sembra di parlare un altra lingua .:lol:
Ho letto una tua frase ed avevo chiesto "dove l hai letta?" ma non riferito ad mio intervento , ma in generale volevo sapere chi l'aveva pensata per capire il motivo.


Ti ho risposto prima...
l'ho pensata io ma è una pura deduzione visiva, come ti ho detto non ho aggiornato la ciclica quindi può essere del tutto infondata.
Diciamo che ho visto che su excel a te ti dava il 15g che è ripassato sotto lo 0, e questo è un motivo, poi quel GAP lasciato aperto 21190 circa non mi convince molto....
però come ho già detto probabilmente è solo un minimo dell'8 un pò marcato causa notizie odierne non troppo rosee, gli altri mercati hanno si ripiegato ma con una forza misurata.
Perchè a te cosa ti dice il ribasso odierno?
 

nico87

Forumer storico
E poi il doppio minimo non mi convince mai....
doppio minimo e doppio massimo mi fanno sempre sentire aria di lateralità---
 
Ultima modifica:

Arturangelo

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto