Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ti ho risposto prima...
l'ho pensata io ma è una pura deduzione visiva, come ti ho detto non ho aggiornato la ciclica quindi può essere del tutto infondata.
Diciamo che ho visto che su excel a te ti dava il 15g che è ripassato sotto lo 0, e questo è un motivo, poi quel GAP lasciato aperto 21190 circa non mi convince molto....
però come ho già detto probabilmente è solo un minimo dell'8 un pò marcato causa notizie odierne non troppo rosee, gli altri mercati hanno si ripiegato ma con una forza misurata.
Perchè a te cosa ti dice il ribasso odierno?
l ho scritto sul blog cosa penso
 

visione

Forumer storico
Quindi, seconda ipotesi, se dal min di oggi e' partito l'ultimo t-1 che chiuderebbe il 1° T+1 del nuovo C86, hai un TG x 1/4?(Estoxx)
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Carlo, quando la blu taglia la linea dello 0, noto che spesso tende a fare un ulteriore minimo di lì a poche ore...sbaglio io o potrebbe mancare qualcosa sotto tipo una linguetta?

Grazie in anticipo...


CR

Se fà un'ulteriore minimo poi rimbalza senza andare sopra il massimo a 21750 e viene giù a fare il minimo del 15gg.Per me batte un nuovo massimo intorno a 22000.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi, seconda ipotesi, se dal min di oggi e' partito l'ultimo t-1 che chiuderebbe il 1° T+1 del nuovo C86, hai un TG x 1/4?(Estoxx)

ad ora non ne ho nessuno quando avro visto il da farsi cercherò il target , finche non so cosa faranno mi sembra inutile cercare cosi.
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti,

se possibile vorrei chiedere a Carlo che indicatore e' quello del grafico delle 12,37, grafico sperimentale, 4^ analisi indice nostrano, l'indicatore giallo che sta per tagliare la trend..SE SI PUO' DIRE..se no va bene lo stesso e grazie per il lavoro che fate!!!!
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao a tutti,

se possibile vorrei chiedere a Carlo che indicatore e' quello del grafico delle 12,37, grafico sperimentale, 4^ analisi indice nostrano, l'indicatore giallo che sta per tagliare la trend..SE SI PUO' DIRE..se no va bene lo stesso e grazie per il lavoro che fate!!!!

Ciao.E' un atr,indicatore che tiene conto della volatilità,infatti ha creato divergenza tra il minimo dei prezzi del 15 e quello del 16 e massimo del 15 e quello del 16 riguardante l'indicatore,la divergenza tra prezzi e volatilità è sempre un'ottimo punto d'ingresso,quasi sempre il migliore.Tirata la trend a partire dal massimo,oggi l'ha rotta perchè la discesa ha fatto salire ovviamente la vola e dovrebbe aver decretato il minimo del settimanale,perchè è ritornata sotto la trend.La prossima volta che brekkerà al rialzo sarà per la chiusura del T+1.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    72,6 KB · Visite: 686
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao.E' un atr,indicatore che tiene conto della volatilità,infatti ha creato divergenza tra il minimo dei prezzi del 15 e quello del 16 e massimo del 15 e quello del 16 riguardante l'indicatore,la divergenza tra prezzi e volatilità è sempre un'ottimo punto d'ingresso,quasi sempre il migliore.Tirata la trend a partire dal massimo,oggi l'ha rotta perchè la discesa ha fatto salire ovviamente la vola e dovrebbe aver decretato il minimo del settimanale,perchè è ritornata sotto la trend.La prossima volta che brekkerà al rialzo sarà per la chiusura del T+1.


Grazie ci studio su!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto