Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cycles

Forumer attivo
Non mi sembra sul punto di partenza di una discesa.
Continuo a rimanere dell'idea che abbia finito un'onda 3, che debba ripiegare un po' (onda 4), e poi fare un'ultima gamba in alto. Onda 4 potrebbe essere già conclusa, ma mi sembra un po' breve.
L'oscillatore però e scarico. Magari un po' scende ancora.

Ovviamente, tutto possibile.
 

Allegati

  • Cattura37.PNG
    Cattura37.PNG
    23,5 KB · Visite: 1.217
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
il sito è tuttleassetmanagement.com, il commento è quello di MAX BORSA?
Mi sembra di leggere il Peracchi vs Prechter....l'analista italiano vede appunto una salita a quei livelli, seguita poi da una correzione notevole....ma poi si sarebbe arrivati con la 2a gamba rialzista , che sarebbe partita a fine 2011, oltre 1500....Invece se si superassero i 1295 da subito le probabilita' di andare a 1500 si presenterebbero gia' nel 2011
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ciao a tutti.
Riflessione.
ieri sera ha parlato bernacca....e dopo aver deciso di buttare ulteriori ben 600 Bilioni di dollari sul mercato, cito, SPERA CHE QUESTA OPERAZIONE RAFFORZI LA FRAGILE RIPRESA.....Beh...anche l'uomo + scemo del mondo si domanderebbe "azzo...costosetta come SPERANZA!?!??!"...Uno sano di mente spenderebbe un cifra del genere sulla sicurezza...quantomeno...tuttavia non solo quest'affermazione mi ha bloccato la digestione, ha inoltre aggiunto che l'inflazione è prevista stabile, nel 2011, a livelli bassi....un po' come pisciare dal ginocchio, direbbero a Roma...o puntare la pistola alla tempia ad ua persona, sparare e SPERARE(e ritorna il tema della speranza) CHE NON SOLO NON MUOIA, MA CHE SE LA CAVI SENZA UN GRAFFIO......ULTERIORMENTE...la fed dai verbali ribadiva il problema dell'occupazione che è un problema gravissimo....venerdì il miracolo...+195k posti....probabilmente questo dato incorpora l'assunzione dei babbi natali nei centri commerciali a contratto a termine, ai quali i bambini, presto consegneranno le letterine della richiesta dei regali.....ma a prescindere dalle STRON.ZATE( che di questo si tratta)..torniamo a quello che è il nocciolo dell'economia della famiglia americana..la famiglia americana si regge sull'ipoteca...una, due, tre...insomma...a gogo....il problema è che il sottostante, oltre a non essere acquistato nuovo(le vendite di case Nuove sono al minimo storico e anche quelle esistenti cominciano a non essere scambiate come si presupporrebbe, in virtù del fatto che se non si comprano le nuove, le vecchie comnque dovrebbero passare di mano in un economia che, quantomeno, ancora respira)si deprezza...rendendo il rifinanziamento moolto moolto faticoso...e quindi...pochi soldi da spendere che presto o tardi si sentiranno eccome sui consume che sono, ad ora, l'ultima colonna di un'economia morta sepolta.
A tutto questo mettiamoci sopra l'ultima dichiarazione..." un dollaro forte è lo specchio di un'ecoomia sana"...tradotto..." non ci pensiamo manco per il caz.zo a rivalutare la moneta, anzi continuerà a svalutarsi perchè stampiamo + soldi di quanta carta igienica riesce a consumare un popolo che ha la gastrite cronica e continua a mangiare da McDonald.....alchè...un popolino di nicchia...son proprio 4 gatti..gialli...si son leggermente lamentati della nuova immissione di immondizia sul mercato, perchè loro di quell'immondizia ne hanno parecchia accumulata...ora va bene costrure infrastrutture in Africa per prepararsi i nuovi schiavi che li sostituiranno, ma diluire il valore con cui si misura la ricchezza dei beni scambiati a livello mondiale di certto non risolve il problemino del debito americano, seppur fa tornare attraente il popolo americano come forza lavoro....e quindi fa recuperare un po' di cometitività....e come su Report c'è la buona notizia..le aziene fanno utili...e che utili...opo aver tanciato forza lavoro e decentralizzato la produzione i soldi nelle tasche dei ricchi ci tornano eccome.....e in borsa questo si vede...MA....per il principio che il cerino resta sempre in mano al + cretino ed ignorante....ed ora i cretin ed ignoranti non partecipano al gioco perchè non hanno i soldini....a chi resta in mano....oppure...quando lo molleranno?....[to be continued]....domani..o quando ne ho voglia....:lol:

p.s....prima di trarre ovvie conclusioni pregasi attendere che si chiuda il cerchio, inteso come ragionamento....
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intanto che stempero la tensione del derby un grafichetto.
Ad ora , ripeto ad ora ho 2 tg possibili 2997/2687 man mano che andremo avanti li modifichero fino a fine novembre.
 

Allegati

  • BORSA_323a.gif
    BORSA_323a.gif
    38 KB · Visite: 157

Cyclometria

Nuovo forumer
Mio contributo in merito al ciclo di ordine Tracy+3, impropriamente denominato trimestrale o intermedio o intermestrale, sul derivato italiano.

Il ciclo è iniziato a fine agosto 2010 ha formato un minimo relativo ad inizio ottobre 2010 formando così un'importante livello dinamico di supporto che potrebbe rappresentare target di chiusura ciclo appena un qualche segnale di inversione dovesse materializzarsi. Al momento nessun segnale è presente in quanto la condizione necessaria del rapporto prezzo/tempo non è presente, così come nessuna condizione sufficiente, quale bear cross delle medie oppure prezzo sotto la media mobile rappresentativa lunga, media che potrebbe costituire target dello storno interno al ciclo iniziato dal massimo di ottobre 2010. Sembrerebbe che l'attuale configurazione ciclica sia favorevole ad un ritmo a 3 sottocicli Tracy+2. Dovremmo essere in fase di formazione del minimo del secondo Tracy+2.

Tracy+3

1289140253tracy3.png


Tracy+2​

1289140350tracy2.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
Ciclo Mensile, anche se sembra che sia finito x me ancor non ha fatto il minimo di fine mensile.:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_324.gif
    BORSA_324.gif
    79,5 KB · Visite: 142

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Lo metto perche è l unico sito che io leggo.
Spero si legga cio che c e scritto perche merita veramente.
Buon Week


Buck, massima stima per quello che dai alla comunità :)

1 osservazione: cercare di desumere il top di medio periodo con l'ausilio di un grafico secolare come ha fatto l'autore della didascalia in basso mi sembra inappropriato......

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, massima stima per quello che dai alla comunità :)

1 osservazione: cercare di desumere il top di medio periodo con l'ausilio di un grafico secolare come ha fatto l'autore della didascalia in basso mi sembra inappropriato......

:ciao:

non lo leggere allora, non è ne lui la verità ne io, Ho messo un grafico di un altro perche lo ritengo interessante ed ha la mia stessa idea come tempo e top per sp500 se pensi sia una stupidata passa oltre.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto