Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LittleBear

Nuovo forumer
Allora questi sono i C86, potrei tranquillamente dire che non sarebbe uno scandalo posizionarsi gia short da qua , se guardassi solo il C86 il 1° segnale c e stato e difatti ho posizionato l orizzontale alla quota di entrata.
C e un pero, il ciclo Mensile è ancora tutto scarico per cui per forza di cose diciamo al 70% dovrà cmq fare una ritraccio all insù e nessuno vieta a questo ritraccio di andare a 2960, ecco perche si puo shortare da qua ma bisogna sapere a cosa si potrebbe andare incontro.


Ciao Buck e complimenti per le tue analisi: oltre che interessanti e precise sono oltremodo originali :)
Volevo chiederti, sempre che tu lo segui, se un'analisi delle tue potevi farla anche sul ns. Fib, che al momento mi sembra tra i più incasinati.

Grazie, LB
 

fangul

Guest
Allora questi sono i C86, potrei tranquillamente dire che non sarebbe uno scandalo posizionarsi gia short da qua , se guardassi solo il C86 il 1° segnale c e stato e difatti ho posizionato l orizzontale alla quota di entrata.
C e un pero, il ciclo Mensile è ancora tutto scarico per cui per forza di cose diciamo al 70% dovrà cmq fare una ritraccio all insù e nessuno vieta a questo ritraccio di andare a 2960, ecco perche si puo shortare da qua ma bisogna sapere a cosa si potrebbe andare incontro.


Azz.... che fai cominci a scivere come Treno? :eek:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Giornaliero entrata era a 2786 adesso come la rossa taglia la gialla .
Si aspetta che continui a salire e piu su si puo prendere profitto , altrimenti se non supera il max di stamane come rompe la trend si reversa. ;)
P.s:
Lo sto facendo per far capire il meccanismo poi non è che tutti i giorni mi metto a dare segnali ecc , lo faccio e lo faro sul cicli mensile e trimestre.
 

Allegati

  • BORSA_489.gif
    BORSA_489.gif
    51,7 KB · Visite: 178

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck e complimenti per le tue analisi: oltre che interessanti e precise sono oltremodo originali :)
Volevo chiederti, sempre che tu lo segui, se un'analisi delle tue potevi farla anche sul ns. Fib, che al momento mi sembra tra i più incasinati.

Grazie, LB

Ok allora facciamo cosi quella prova non la faccio sullo stox ma sull spmib.
OK??
pwer cui niente prova su STOX ma SU FIB.
Per 1° entrata LONG a 20870
 

Allegati

  • BORSA_491.gif
    BORSA_491.gif
    73,6 KB · Visite: 195

magiel

trendisyourfriend
Per me è ok e ti ringrazio spero lo sia anche per gli altri :up:

La prima entrata è cmq long: giusto ? (spero di nn dire cacchiate)

LB


si long l'ha scritto ora...ma penso sia una sorta di prova o sbaglio...?

cmq mi pare non ritenga assurdo nemmeno ipotizzare degli short...leggeri....pur considerando il possibile rimbalzo a 2960.....:rolleyes:
 

seo

Forumer attivo
okkio agli short
minimi in divergenza con riottosi scesi da poco, e 4gg che si apprestano alla chiusura

minimi vicinissimi, forse già quelli appena fatti, o di poco più bassi

ciao
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 17 14.57.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 17 14.57.gif
    21,8 KB · Visite: 512
  • ScreenHunter_02 Nov. 17 14.59.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 17 14.59.gif
    21,7 KB · Visite: 513

Buck

Rudyyyyyyyyy
L incrocio c e stato per cui il minimo è stato accertato ,sulla freccia se rompe la trend potrei reversare ma per sicurezza aspetterei sia la rottura del min sulla freccia sia l inversione della media rossa sulla gialla dall alto verso il basso.
Al piu se rompe la trend chiudo il long.
Ps:
è SOLO PER FAR CAPIRE COME OPERO IN MANIERA CHE CHI POI VEDE I GRAFICI CAPISCE COSA FACCIO.
IO NON CI STO METTENDO NESSUN SOLDO SU QUESTA OPERAZIONE VIRTUALE.
Specifico perche se no immagino che succede se sale o se scende.
 

Allegati

  • BORSA_493.gif
    BORSA_493.gif
    45,6 KB · Visite: 192

equilibrio

Forumer storico
l incrocio c e stato per cui il minimo è stato accertato ,sulla freccia se rompe la trend potrei reversare ma per sicurezza aspetterei sia la rottura del min sulla freccia sia l inversione della media rossa sulla gialla dall alto verso il basso.
Al piu se rompe la trend chiudo il long.
Ps:
è solo per far capire come opero in maniera che chi poi vede i grafici capisce cosa faccio.
Io non ci sto mettendo nessun soldo su questa operazione virtuale.
specifico perche se no immagino che succede se sale o se scende.

:d:d:d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto