Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EURO , allora come dicevo ieri sotto 1.4170 avevo segnale short confortato anche dalla MM a 66 sul 60', stanotte ho chiuso in aut. i 2 short che avevo in gain oggi son rientrato in quanto il close della candela mi confermava ancora lo short fatto 2 piccoli ingressi ma se non mi conferma un close sotto quella MM toccherà stoppare o hedgiare qualcosa in attesa di capire meglio l'evolversi.

azz azz non riesco a postare i grafici........

Image #15388

provo così

sul 60' conferma segnale short per adesso resto posizionato short ma sempre in campana.

Buon giorno.........

il future DAX il giorno dopo........... tempo scaduto!

Allegati

• DAX02.jpg
    DAX02.jpg
    204,5 KB · Visite: 192
Io lo metto il LINK BLOG però calcolate che prima di lunedi con Carlo non riusciamo ad aggiornare tutti gli articoli con i cicli per i vari futures.
Cmq si puo gia vedere come è fatto e come è il funzionamento per avere sempre ogni cosa sott occhio

Trading&Cicli

Io lo metto il LINK BLOG però calcolate che prima di lunedi con Carlo non riusciamo ad aggiornare tutti gli articoli con i cicli per i vari futures.
Cmq si puo gia vedere come è fatto e come è il funzionamento per avere sempre ogni cosa sott occhio

Trading&Cicli

che nessuno ci metta dei soldi , am per imparare qualcosa , provate a simulare rispetto all'analisi di Leo questa figura fatta oggi

+1p2600/09 -2p2600/04 -1p2600/05

cmq ci sono le spiegazioni ma è semplicissimo leggerlo.
é suddiviso in Agiiornamenti del giorno, che non sarebbe altro quello che scrivo qua tutti i giorni sett 4gg ecc ecc, quando è il momento.
Poi i vari mensile trimestre e annuale ognuno con il suo cosi da non essere un pastrocchio .
Ci ha lavorato parecchio Agerma x cui i complimenti vanno a lui
:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto