Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buck nun te incazza' ma tu me metti l' ansia ......

Volevo chiederti ( visto che ne sai senz' altro piu' di me)

tu dici che mancano solo 2 ore x kius 4 gg ma non e' che potrebbero fare un minimo attorno alla chius di questa ssera o open domattina ??
i86191_quattro-gg-eurostx.png

ciao e grazie

buon giorno a tutti :d

complimenti e auguri per il blog
messo in lista preferiti.
ps) provvedo eliminare altri inutili preferiti

cmq ci sono le spiegazioni ma è semplicissimo leggerlo.
é suddiviso in Agiiornamenti del giorno, che non sarebbe altro quello che scrivo qua tutti i giorni sett 4gg ecc ecc, quando è il momento.
Poi i vari mensile trimestre e annuale ognuno con il suo cosi da non essere un pastrocchio .
Ci ha lavorato parecchio Agerma x cui i complimenti vanno a lui
:V

SONO DELUSSISSIMO LEO!!!!!!!!

me lo aspettavo come minimo con uno sfondo giallo-rosso con tanto di lupa..........
a destra in alto mi aspettavo la scritta "veni,vidi,vici" .....
a sinistra la scritta roma "caput mundi"................
al centro la scritta "al mio segnale sul c86 scatenate l inferno...."

invece nulla................che delusione!!!!:(

ps per stoploss68

saresti disposto su quelle 4 c3000/05 a venderci 4c3000/04?

Allora qui mi si aprirebbero diversi scenari, questo è quello che vedo io, se qualcuno vede meglio per favore contribuisca:
* situazione attuale +4C3000/05 a 18.9 = 75.6 punti
* ipotetica -4C3000/04 a 8 = incasso 8 punti

allora io vedo:

- se a scadenza 04 siamo <= 3000: bene intanto ho incassato 8pt a gratis

- se a scadenza 04 siamo > 3000: CHIUDO TUTTO, con una parte delll'incasso della C/05 pago la C/04 e ne esco vincente, perchè immagino che il valore delle C a scadenza 04 sia:
C/04= solo valore implicito
C/05= valore implicito+valore temporale (manca ancora un mese alla scadenza) quindi la C/05 vale sicuramente di + della C/04 e quindi ne esco sempre con un guadagno.

- a questo punto andiamo a scadenza 05:
* se a scadenza 05 siamo <= 3000: perdo tutti i 75.6 punti
* se a scadenza 05 siamo > 3000: porto a casa un guadagno, ma in questo caso non aspetterei la scadenza ma cercherei di uscire sul top del future con un po' di analisi tecnica.

In conclusione la considerazione di DELTA mi avrebbe portato vantaggi.

DELTA volevi farmi arrivare a questo ragionamento? Non ho considerato qlc? Se non ci ho capito un azzo dillo pure! Thanks

Allora qui mi si aprirebbero diversi scenari, questo è quello che vedo io, se qualcuno vede meglio per favore contribuisca:

allora io vedo:

- se a scadenza 04 siamo > 3000: CHIUDO TUTTO, con una parte delll'incasso della C/05 pago la C/04 e ne esco vincente, perchè immagino che il valore delle C a scadenza 04 sia:
C/05= valore implicito+valore temporale (manca ancora un mese alla scadenza) quindi la C/05 vale sicuramente di + della C/04 e quindi ne esco sempre con un guadagno.

* se a scadenza 05 siamo > 3000: porto a casa un guadagno, ma in questo caso non aspetterei la scadenza ma cercherei di uscire sul top del future con un po' di analisi tecnica.

DELTA volevi farmi arrivare a questo ragionamento? Non ho considerato qlc? Se non ci ho capito un azzo dillo pure! Thanks
si
tu hai fatto riferiemnto al time dekay , quello è 1 modo per abbassarlo
ma nel mercato delle opt si ha qualcosa in cambio di qualcosa , abbassi il tuo max gain

Ultima modifica:

allora io vedo:

Lo dico qua l ultima volta poi fine o avete capito o vi attaccate al..Tram.
I cicli hanno una peculiarità che non ha nessuno, trovano minimi e massimi e con questo creano dei livelli , le opzioni x i cicli vanno sfruttate in quel senso, creando un rischio e l 'opportunità propio sotto dove abbiamo o il min o il max
con un controvalore eguale all'opportunità che genera uno 0 x quel che riguarda il Decay e una eventuale perdita solo sotto il ns ipotetico rischio o stop.
Esempio sta per ripartire l'intermedio vendo a 45 PUT maggio 2500 3 strike sotto il min del precedente intermedio per cui quasi sicuro al100% che li sotto non ci andranno se non dopo aver incrociato AL RIALZO LE MEDIE DI RIFERIMENTO, dal valore 45 mi vado a prendere delle CALL sempre Maggio che portino l'operazione a 0.
Tutto questo è chiaro ha bisogno di una cosa fondamentale, sapere dove và il mercato e come gestire l'operazione.
Questa è solo la base INIZIALE.

Ultima modifica:
Lo dico qua l ultima volta poi fine o avete capito o vi attaccate al..Tram.
I cicli hanno una peculiarità che non ha nessuno, trovano minimi e massimi e con questo creano dei livelli , le opzioni x i cicli vanno sfruttate in quel senso, creando un rischio e l 'opportunità propio sotto dove abbiamo o il min o il max
con un controvalore eguale all'opportunità che genera uno 0 x quel che riguarda il Decay e una eventuale perdita solo sotto il ns ipotetico rischio o stop.
Esempio sta per ripartire l'intermedio vendo a 45 PUT maggio 2500 3 strike sotto il min del precedente intermedio per cui quasi sicuro al100% che li sotto non ci andranno se non dopo aver incrociato AL RIALZO LE MEDIE DI RIFERIMENTO, dal valore 45 mi vado a prendere delle CALL sempre Maggio che portino l'operazione a 0.
Tutto questo è chiaro ha bisogno di una cosa fondamentale, sapere dove và il mercato e come gestire l'operazione.
Questa è solo la base INIZIALE.
.....se ho capito bene entri con le +call,e le compri con il decadimento del valore delle put vendute facendo si che l'operazione ha un costo 0.....c'e' solo il margine per le p vendute :)

che nessuno ci metta dei soldi , am per imparare qualcosa , provate a simulare rispetto all'analisi di Leo questa figura fatta oggi

+1p2600/09 -2p2600/04 -1p2600/05

Allora da quello che sappiamo dall'analisi ciclica è che siamo a inizio trim e che questo nuovo trim va a chiudere un annuale .

quindi con
+1p2600/09 -2p2600/04 -1p2600/05
,secondo me, hai costruito una struttura x sfruttare questo scenario .

che in soldoni:
+1p2600/09 spendo 110pt
-2p2600/04 incasso 10pt
-1p2600/05 incasso 40pt

saldo= 110-40-10*2 = 50
questa strategia mi costa 50pt

A cosa punta questa strategia? a incassare i premi le -P
-2p2600/04 incasso 10pt
-1p2600/05 incasso 40pt

e a puntare a una bella discesa dopo la scad 05 in modo che la
+1p2600/09
porti ad un buon profitto.

E' corretta questa analisi fatta ad quazzum ?

Thanks

Ciao Buck seguo sempre in silenzio i tuoi insegnamenti volevo chiederti se i tuoi indicatori e le tue mm ti danno la partenza del 4 gg
grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto