Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido in pieno , infatti uno dei motivi che mi ha fatto preparare la startegia del fut simile gia 6 giorni fa circa prima dell ultimo minimo è stato propio il fatto che cmq partiva un ciclo a 15GG e c erano 2 opzioni entrare confidando della buona analisi o rimanere fermi ed aspettare, in virtu propio dell analisi ho preferito completare l operazione se avessi aspettato oggi non sarei cmq piu in grado di poter entrare sul ciclo intermedio.
E se invece non era cosi? e mancava un 15GG? bhe avrei coperto sul max del ciclo T+1 ed avrei aspettato la sua fine.
Ora pero con un 8% gia fatto da spmib e stoxx che si fà? la domanda la giro a chi pensa ancora in una discesa , uno dei quali migliorino .:cool:

Se uno segue la lettura ciclica credo la cosa migliore sarebbe reggere il colpo ed aspettare la fine dell'annuale. E' un palo nel didietro e ci si passerebbero notti insonni (penso a chi come me opera con un ETF in leva X2 o a volte X3 e vedrebbe -25% o -35% nel ptf), ma mi sembra il male minore.

Manco solo io x i complimenti del nuovo blog...fatto molto bene..
....ma quanto sono difficili da capire sti cicli....mi sa che devo rileggermi tutto il forum...pero' non demordo ...
grazie dell'aiuto che date tu ed equilibrio..:rosa:

leo, pare esserci un problema nel blog.
nei commenti appaiono i post del forum.
Ftsemib Aggiornamento Intermedio 24 marzo | Trading&Cicli

no tranquillo sta modificando Agerma per far si che non ci siano piu i commenti del blog ma compaiano gli ultimi messaggi su questo thread, in maniera che il blog serve solo come l ho voluto io per una miglior lettura giorno per giorno dei vari cicli fino all annuale, in + io vedrei chi scrive per sapere qualcosa direttamente dal blog e ogni articolo in automatico verra linkato qua quando viene fatto nuovo , cosi rimane il threaD, per tutto anche vostri grafici e opinioni ma la parte mia degli aggiornamenti sta tutta nel blog cosi non si perde nulla della logica ciclica.

Ultima modifica:
Scusate,siccome mi sono un po' perso potreste indicarmi il target prezzo - tempo di questa salita ? Vorrei passare alla cassa prima di prenderlo in qulo

Thanks

Scusate,siccome mi sono un po' perso potreste indicarmi il target prezzo - tempo di questa salita ? Vorrei passare alla cassa prima di prenderlo in qulo

Thanks
Buongiorno a tutti e uno degli infiniti ringraziamenti a Leonardo per il suo nuovo impegno!
EY, guarda qui:
http://tradingecicli.investireoggi....clica-di-oggi-25-marzociclo-giornaliero.html4

(per il breve). Immagino che oggi Buck presenti il grafico settimanale con la trend su cui si potrebbe "atterrare".
:ciao:

Dai 2717 del 16/3 ci siamo spinti ad ora UP di 210 punti (caspita! appena iniziato!) Potremmo fare il max di T+1 in area 2960-2980 x 29/3 per poi stornare di 60 punti. Aspettiamo Buck!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto