Rommel
Forumer storico
Condivido in pieno , infatti uno dei motivi che mi ha fatto preparare la startegia del fut simile gia 6 giorni fa circa prima dell ultimo minimo è stato propio il fatto che cmq partiva un ciclo a 15GG e c erano 2 opzioni entrare confidando della buona analisi o rimanere fermi ed aspettare, in virtu propio dell analisi ho preferito completare l operazione se avessi aspettato oggi non sarei cmq piu in grado di poter entrare sul ciclo intermedio.
E se invece non era cosi? e mancava un 15GG? bhe avrei coperto sul max del ciclo T+1 ed avrei aspettato la sua fine.
Ora pero con un 8% gia fatto da spmib e stoxx che si fà? la domanda la giro a chi pensa ancora in una discesa , uno dei quali migliorino .![]()
Se uno segue la lettura ciclica credo la cosa migliore sarebbe reggere il colpo ed aspettare la fine dell'annuale. E' un palo nel didietro e ci si passerebbero notti insonni (penso a chi come me opera con un ETF in leva X2 o a volte X3 e vedrebbe -25% o -35% nel ptf), ma mi sembra il male minore.