Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se nel pome si fa un bel movimentino come si deve.. magari in concomitanza di notizie.

Ciao Buck, ho notato che sullo Stox ti stai sempre piu' orientando verso la soluzione di minimo settimanale fatto il 23/03 e quindi forse stiamo andando verso quel 5+8 di cui avevamo gia' parlato molto prematuramente. Ieri sera ero abbastanza convinto che questa fosse la view giusta.

Possibile che il FIB sia messo diversamente? Riesci mica a darci un'occhiata? Se il minimo del settimanale fosse quello del 29/03... be' ovviamente implicherebbe ulteriori ribassi.

Ciao Buck, ho notato che sullo Stox ti stai sempre piu' orientando verso la soluzione di minimo settimanale fatto il 23/03 e quindi forse stiamo andando verso quel 5+8 di cui avevamo gia' parlato molto prematuramente. Ieri sera ero abbastanza convinto che questa fosse la view giusta.

Possibile che il FIB sia messo diversamente? Riesci mica a darci un'occhiata? Se il minimo del settimanale fosse quello del 29/03... be' ovviamente implicherebbe ulteriori ribassi.

Bhe un motivo c e del perche potrebbe essere cosi , celatamente l'ho anche detto , ma è una cosa che tengo per me ;).Intendiamoci potrebbero anche fare 18 giorni come ipotizzavano, per me manca veramente poco e per poco lunedi o è addirittura finito .Cmq come scrivo sempre seguiamo giorno per giorno ad ora a lvl probabilità do un 60% tra lunedi e martedi 25% che sia gia finito e 15% che finisca a18giorni.
Pian piano affino meglio le %:ciao:

dividi la parte rishcio dalla parte opportunità

se comincia a salire la p2700/04 ti si assottiglia , che ci fai ?
nulla
spostare lo strike è non corretto rispetto alla tua idea
spostare la scad sarebbe corretto ,ma poco conveniente in quel momento

cmq se ne fai in quantità
1 po della tua
1 po di quella di Leo
e 1 po su 05
offrono diversi punti in cui mettersi al sicuro
LEO E MARCO

IO VI RINGRAZIO DAVVERO E COSI A TUTTI
MA CHIEDO PER CAPIRE
AVENDO COMPERATO CALL 3150 MAGGIO E VENDUTO PUT 2450 GIUGNO