Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi consiglio a chi piace leggetevi il mensile dell euro c e scritto per filo e per segno cosa fare come e perche e quando longare o shortare:ciao:
Le mogli e meglio ucciderle da piccole , ancora devo andare al mare , perche è andata a comprare ste cazz de padelle in ceramica.
Tento il suicidio.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ciao a tutti,

grazie a Buck e a tutti voi per le informazioni molto preziose che postate.

Per utilizzare Ipad o Iphone vi consiglio Teamviewer, programma gratuito che si connette in remoto al pc. Tramite il quale potrete visualizzare tutto senza nessun problema, oppure creare un pc virtuale.

Io non ho visto quictrade per Ipad, esiste app?

Mentre per il forex vi consiglio Trade Interceptor, fantastica applicazione con grafici direttamente su Iphone o Ipad, da abbinare a conto demo oppure reale.

Grazie
ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao a tutti,

grazie a Buck e a tutti voi per le informazioni molto preziose che postate.

Per utilizzare Ipad o Iphone vi consiglio Teamviewer, programma gratuito che si connette in remoto al pc. Tramite il quale potrete visualizzare tutto senza nessun problema, oppure creare un pc virtuale.

Io non ho visto quictrade per Ipad, esiste app?

Mentre per il forex vi consiglio Trade Interceptor, fantastica applicazione con grafici direttamente su Iphone o Ipad, da abbinare a conto demo oppure reale.

Grazie
ciao
Grazie per le info:up:
 

cba

Nuovo forumer
buondi

stamattina prima di arire il pc mi dicevo, visto che devo ancora chiudere il ong in sofferenza......speriamo che non vadano sotto 20740 ...circa

qualcuno , ha
guardato come me questo numero...ne ha tenuto conto? oppure è na roba solo mia?
 
Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
Vi consiglio a chi piace leggetevi il mensile dell euro c e scritto per filo e per segno cosa fare come e perche e quando longare o shortare:ciao:
Le mogli e meglio ucciderle da piccole , ancora devo andare al mare , perche è andata a comprare ste cazz de padelle in ceramica.
Tento il suicidio.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

attanento a non farti sentire che le mogli possono usarle in tanti modi... le padelle :lol::lol::lol:

grazie per gli aggiornamenti nel dì di festa :up:
 

cba

Nuovo forumer
mi pare che tra pochi minuti, a livello temporale siamo in dirittura chiusura per il 7 giormaliero..poi se il settimanale puo far 5 7 o 8.....nun cieloancora capito
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questa segnatevela :lol:
allora questo è un 4 ORE sta dando segnale di discesa x terminare il ciclo , ora se questo è solo un 4Ore che fà parte di un ciclo giornaliero già negativo rompono i pallini verdi e scendono sotto il minimo di stamane, se invece è solo un 4ore di un giornaliero partito stamane si ferma sui pallini verdi la discesa al piu ci scende un pochino sotto e la pulbekka ;):lol: e con questa mi sa che vi ho detto tutto di didattica .:lol::lol::lol:
questa prassi si applica sia ai cicli piccoli sia ai cicli grandi
 

Allegati

  • BORSA_A_251.gif
    BORSA_A_251.gif
    44,1 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto