Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non mi mettere in bocca ocse che non ho detto , che poi qualcuno comincia a comperare di sicuro.
Ho scritto altro , che il prezzo e tg è dove ho emsso e mancherebbe un altra settimana ma che cmq devo ancora vedere bene delle opportunità che ho cosa fare.
Riguardo alle stellette mettile a SANDOR a me basta leggere sotto 160 persone collegate insieme e 1.800.000 contatti da ottobre 2010 , in 8 mesi qualcosa si vede che la racconto giusta .
:ciao:

:up: TKS! a nome di tutti mi xmetto
 

ludwigii

Forumer storico
Guardando ora come sta messo un mio oscillatore su UCG che avevo postato l'altra sera e facendo una interpolazione, mi mancherebbero ancora 8-10 sedute alla fine. Mi aspetterei un minimo fra 2 sedute e poi le ultime 6-8.
Intanto vediamo se il Dax scende sotto 6990, minimo dell' 8 Giugno, quello mi pare un passo obbligato per far ripartire un trimestre/semestre. Non credo prorpio sia partito l'8 Giugno e non credo che gli indici ripartano uno prima e uno 12 giorni dopo.
 

ikondor

Forumer attivo
Ecco il colpo di grazia. :D
Banche Italia sotto lente Moody's dopo review su debito sovrano
Reuters - 23/06/2011 18:06:35
Quelle interessate compongono il 10% del FTSE Mib.
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
azz io sono andato short alle 17.39 :titanic:

:wall::wall:

:lol:

di solito la parte finale dell'intermedio va giù secca senza appelli e fanno passare a tutti la voglia del long. Poi quando tutti tremano a pigiare il tasto long .... si è già partiti :D

è vero però per come la vedo io manca ancora un tracy quindi non escluderei affatto un recupero alla fine di questo tracy.
Sia chiaro un recupero esiguo....

comunque riguardo a quello che ho scritto non farci caso è un mio modo di vedere la cosa, del tutto soggettivo e con un attendibilità anch'essa esigua....
 

nico87

Forumer storico
Guardando ora come sta messo un mio oscillatore su UCG che avevo postato l'altra sera e facendo una interpolazione, mi mancherebbero ancora 8-10 sedute alla fine. Mi aspetterei un minimo fra 2 sedute e poi le ultime 6-8.
Intanto vediamo se il Dax scende sotto 6990, minimo dell' 8 Giugno, quello mi pare un passo obbligato per far ripartire un trimestre/semestre. Non credo prorpio sia partito l'8 Giugno e non credo che gli indici ripartano uno prima e uno 12 giorni dopo.

Concordo, sul fib vedo la medesima situazione...
 

Fragaso

Forumer storico
guarda io ti seguo parzialmente perchè secondo me scendono ancora, ma il maestro va seguito :D e porto a casa un 50% di guadagno ;)

MAI FATTI TUTTI STI SOLDI IN UN COLPO SOLO E SOPRATTUTTO SENZA ANSIA :p

Maledetto lavoro, son stato incasinato fino ad ora e non son riuscito a vendere e son sicuro che domani mi puniscono :wall::wall::wall:

MI DEVO LICENZIARE URGENTEMENTE E DEDICARMI ALLA BORZA FULL TIME :D

La prox volta però prima faccio e poi scrivo :wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Riekkomi,cmq leggevo un po di commenti , ricordatevi che sul ciclo intermedio quandio l oscilaltori come ora iniziano a dare segnali di giro verso l'alto e dai conti mancano 7/8 giorni si rischia meno ad andare long che short,questo perche se ripartono e ci prendono dentro saliranno subito perlomeno di un 10% e a lvl tempo hanno davanti per salire anche 3 mesi , questo è anche uno dei motivi dell operazioni di oggi , sul minimo cmq del settimanale quando sarà certo qualcosina long la si inizia ad inserire.:ciao:
 

nico87

Forumer storico
Comunque non vorrei dire boiate io ho le medie del tracy che si sono incrociate al ribasso, non hanno proprio tagliato ma sono appoggiate, potremmo quindi decretare che il max dell'attuale tracy sia ormai stato fatto, salvo super divergenza rialzista domani.
In caso aprisserò in leggero gup up domani e poi andassimo giù a violare i 19485 di fib con il settimo giornaliero potremmo iniziare a capire dove andrà il max del nuovo tracy (naturalmente se di un nuovo ed ultimo tracy si tratterà).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto