Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di settimana in settimana qui si rimanda l'appuntamento...26/27 luglio significa calvario per altra settimana....uff speriamo bene mi ero lanciato su intesa sereno per l'aumento di capitale già fatto...:wall:
il discorso è che in quella data c'è la fine del ciclo intermedio si aper ucg che per intesa... mentre il Ftse sarebbe dovuto ripartire i a fine giugno.. potrebbe anche essere che il Ftse abbia fatto un mese di transito (cosidetta lingua dal 24/6 al 26-27/7) in modo tale da allinearsi con i + grossi bancari (appunto ucg e intesa)... :):) CHI VIVRà VEDRà (E PURE CHI NN VIVRà:))

il discorso è che in quella data c'è la fine del ciclo intermedio si aper ucg che per intesa... mentre il Ftse sarebbe dovuto ripartire i a fine giugno.. potrebbe anche essere che il Ftse abbia fatto un mese di transito (cosidetta lingua dal 24/6 al 26-27/7) in modo tale da allinearsi con i + grossi bancari (appunto ucg e intesa)... :):) CHI VIVRà VEDRà (E PURE CHI NN VIVRà:))

pensavo parlassi del fib, scusa

Buongiorno a tutti :ciao:
Volevo ringraziare Claude e dirgli che non mi sta antipatico , ne non ho stima per lui :)
Ieri non volendo o ..volendo Marco mi ha dato la quadratura del cerchio per quel che riguarda la Copertura e il momento di effettuarla, praticamente l abbassa amrgini non serve piu.;):lol: o solo in casi particolari all inizio del viaggio.:ciao:
buondì,

ti va di mettere un post nella parte didattica, almeno resta consultabile in maniera organica?

:bow:

C

Buck volevo chiederti il quadro che ci hai dato per l'intermedio sul Ftse il 15/7 e' ora compromesso o rimane ancora tutto da definirsi dato che ieri non ci ha fatto comunque un minimo piu' basso

buck io la vedo piu' o meno cosi' che dici in doppia V rialzista ?

Allegati

• sg2011071927951.gif
    sg2011071927951.gif
    44,6 KB · Visite: 636
buondì,

ti va di mettere un post nella parte didattica, almeno resta consultabile in maniera organica?

:bow:

C

si datemi del tempo devo pensare come farlo , prima spiego qua una cosa su quel discorso poi vedo come aggiungerla sulla didattica. intanto vado a far colazione , leggete l articolo sullo stox parto da quello per vedere come difenderci.:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 1a analisi ciclica - 19 Luglio : T+1
Lo Stox a differenza del Fib  ha alcuni puti diversi, uno in comune cmq un Tg 2800 , poi notiamo una divergenza sulla chart, che
su IW il minimo:
- del 12/7 è 2608 nella barra 09:00 -10:00
- del 18/7 è 2613 nella barra 17:00 -18:00
anche sull'eurex il minimo è 2613

tu usi la chiusura di barra, scusa, come non scritto :specchio:
in questo caso 2623 vs 2615

C

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back