Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto è nato ieri da una frase di Marco al telefono che suonava pressapoco cosi2 Ma perche non tradi i Pallini?"Il ragionamento non è semplicissimo ma a una logica spaventosa.
Punto 1° Noi entriamo sul ciclo Intermedio e l entrata viene distribuita tra la partenza del settimanale T+1 e l excel dei cicli centrati , ma cmq ha una prerogativa viene fatta sulla partenza del ciclo intermedio.
Punto 2° a quel punto sappiamo che il tg minimo essendo cmq ripartito un ciclo Mensile oltre che intermedio è la banda envelopes (faccio vedere quella che usate voi)su spmib era posta a circa 20280 li aveva 2 strade o la rompeva chiudendo una candela da 2 ore sopra oppure toccava e ridiscendeva
Punto 3° a quel punto una volta chiusa la candela sopra sapevamo che se era veramente ripartito il Trimestre quella banda la poteva toccare solo dopo oltre 10/12 giorni cioe quando sarebbe ridisceso a terminare il 1° ciclo T+1 del mensile ripartito ed invece cosa succede dopo 8 giorni rompe quella envelopes al ribasso .
Punto 4° ecco a quel punto scatta la rappresaglia:lol: intorno a 19300 avendo chiuso una candela sotto la envelopes io compro ogni 3/4 opzioni vendute una ATM il piu vicina possibile questo quando si sta andando al rialzo con le PUT , come suggerito da MArco mentre in caso di short per cui con delle CALL vendute in mano si usano OTM qua magari lo puo spiegare lui il motivo.
Cmq praticamente noi avremmo dovuto inserire una Put ATM da 19300 e la avremmo tenuta fino a quando o rompevamo la envelopes all insu oppure fino a che non eravamo sicuri della ripartenza .
Con questa tecnica che è un po come i trading sistem si puo giostrare fino al settimanale non scenderei piu sotto perche troppi su e giu.
è chiaro che a quel punto il blokka margini servirà solo in casi estremi quando vi trovate su una discesa con delle put dicembre 17500 vendute e con una put agosto comprata a 19500 con 2000 punti in saccoccia i margini vi garantisco che passano in 2 piano.
Ultimo punto questo permette anche un altra cosa importante su una entrata sbagliata , se noi chiudessimo ora quella put 19500/8 incassandola e da qua riparte il movimento avremmo compensato l entrata fatta amle anche come guadagno finale.
Spero di essere stato chiaro.
p.s.
La larghezza delle envelopes cercatela voi con un miglior compromesso allargando e stringendo le bande io ho fatto cosi per la mia mjedia a pallini

Allegati

• T&C_414.gif
    T&C_414.gif
    66,5 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
proviamo a ragionare con quello che sappiamo e con i tg .Abbiamo detto che potrebbe essere il t+1 di ripartenza ciclo intermedio ma...se il settimanale non fosse cmq ripartito e questo sia il 2ciclo T-1 del settimanale ripartito il 12/7? bene al Tg c'è arrivato 2680 circa , ora dobbiamo attendere l incrocio delle medie al rialzo e sta per avvenire.

Allegati

• T&C_420.gif
    T&C_420.gif
    49,6 KB · Visite: 161
proviamo a ragionare con quello che sappiamo e con i tg .Abbiamo detto che potrebbe essere il t+1 di ripartenza ciclo intermedio ma...se il settimanale non fosse cmq ripartito e questo sia il 2ciclo T-1 del settimanale ripartito il 12/7? bene al Tg c'è arrivato 2680 circa , ora dobbiamo attendere l incrocio delle medie al rialzo e sta per avvenire.
ora pero ho un arma in piu per cui passo al T-2 o 2giorni e ho un Tg di non ROTTURA A 2646 , questo vuol dire che li non deve scendere altrimenti saremo nella posizione descritta cioè settimanale non ancora finito. li copriro , se fosse un pullback togliero le put che comprero. ma troppo rischioso rimanere ancora appesi .

Allegati

• T&C_421.gif
    T&C_421.gif
    47,9 KB · Visite: 156
buck te che conosci molto bene gli intermedi degli ultimi 100 anni mi sai dire qual è stato il piu lungo che tu hai individuato???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto