Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è questo che intendevo ma vista la possibilità che si corre sul giornaliero dopo 6 ore mi è andata li sotto ho aggiunto 2 +PUT 2450 poi aggiorno il blog altre ne metterò se romperà quella del 2giorni:ciao:
p.s
andavano prese le ATM anche 1 sola ma ho paura che siamo agli sgoccioli e poi siamo su dei frame ridicoli ma fin quando non riparte qualcosa di piu grande saremo ancora in balia delle onde.:ciao:

ragazzi scusate, stemperiamo la tensione e fatevi due risate ma sono alle prime armi da questo punto di vista :) come si fa a vedere il grafico dopo aver trovato lo strumento stxeu1/stxec1 (la differenza non l'ho capita ma ci arrivero da solo se è chiedere troppo)

grazie mille

ragazzi scusate, stemperiamo la tensione e fatevi due risate ma sono alle prime armi da questo punto di vista :) come si fa a vedere il grafico dopo aver trovato lo strumento stxeu1/stxec1 (la differenza non l'ho capita ma ci arrivero da solo se è chiedere troppo)

grazie mille
tasto dx sullo strumento e apri graphic tool

grazie mille
u1 ti fa vedere il future corrente, il c1 dall'inizio dei tempi (indipendentemente dalal scadenza marzo, giugno, sett, dic).
il grafico, vai in graphic tool

C

a 2640 ce quello del 2Giorni rotto quello aggiungo altroe che si fottano se poi vanno nuovamente sopra tolgo a mo di TS automatico ma non gli regalo piu una sega con sta volatilità

Allegati

• T&C_442.gif
    T&C_442.gif
    50 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto