Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sia chiara una cosa si puo perdere qualcosa facendo in questo modo , ma è solo per ora e per l errore commesso da me all inzio altrimenti decisioni simili vanno prese su cicli mensili nonc erto sui giornalieri , qua potrebbe anche fa su e giu 20 volte

richiuse ora tutto dipende adesso da questo giornaliero

comprate 2 P2450/8 a 28.2 rivendute a 25
ve lo faccio vedere in questo modo visto mai qualche malfidato pensa che gli frego 64 euro :lol:
cmq quando ci sono frame cosi bassi conviene mettere il tutto su un 15 minuti rapportando il ciclo esaminato o addirittura a 30 minuti
vi faccio vedere un giornaliero con un frame a 15 minuti e uno a 30 minuti
se guardate sul 30 minuti neanche è avvenuto il segnale di comprare le put.

Allegati

• T&C_446.gif
    T&C_446.gif
    34 KB · Visite: 115
  • T&C_447.gif
    T&C_447.gif
    30,9 KB · Visite: 122
  • T&C_445.gif
    T&C_445.gif
    47,4 KB · Visite: 697
anche UCG per ora regolare rottura sotto ,nuova candela sopra e poi incrocio delle medie cosi da decretare ripartenza giornaliero, adesso il problema è andare sopra il max di stamattina altrimenti..nisba.anche loro con una fiacca micidiale però ultimamente gli piace tanto aprire al mattino in gap chissa che non sia questo il motivo.:ciao:

Allegati

• T&C_449.gif
    T&C_449.gif
    62,3 KB · Visite: 135
al rialzo nessuna obiezione
al ribasso ricordati sempre di WV

già, ne consegue parecchie monta/smonta copertura.....

trovato primo svantaggio=commissioni !

per coprire solo 10000 pz di ucg servono 10 opzioni

indi, montare e smontare una copertura mi costa :
- con fineco 6.95x10x2 = 139 euri
- con iw 5x10x2 = 100 euri

se lo devo fare diverse volte comincia a incidere.....

ok come non detto cancello
:ciao:

Cioe vi incazzate anche?? io non sono in grado di risponderti se siano o no sufficiente , e Marco sta lavorando e tornava piu tardi per cui non credo ti possa rispondere prima delle 19.00 .Roba da matti.
Queste sono le cose che mi fanno riflettere se mandare tutti a fare in culo , le pretese come se gia non bstasse quello che viene fatto.
A domani :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto