Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa potrebbe essere la leggera flessione prima dell incrocio delle medie del t+1

abbio visto stamani sul t
flessione e ripartenza con incrocio.............

vedem

per far capire meglio settimanale sono circa 8 giorni di borsa aperta , il settimanale non ha ancora incropciato le medie al rialzo per cui non si ha certezza che sia ripartito ma potrebbe scendere da ora fino a domani in chiusura e venerdi aprire in gap down e ripartire , per cui se rompe la quota 18443 io cmq proteggo, poi se la pullbekka allora saremo piu tranquilli e nadremo sull altro Tg.
Vorrei pero chiarire una cosa importante e lo scrivero grande.
QUESTA è UNA SITUAZIONE LIMITE , PERHCE è STATA SBAGLIATA L ENTRATA SUL CICLO INTERMEDIO PER CUI ABBIAMO SUBITO UN -10% RIUSCENDO AD USCIRNE FUORI ILLESI ORA è CHIARO CHE LA PARTE RISCHIO è DICIAMO ANCORA SOTTO ATTACCO E IN + LA PARTE OPPORTUNITà SI è SCARICATA DI UN BEL PO , PER CUI BISOGNO PRENDERE DELLE PRECAUZIONI CHE CI OTTIMIZZINO AL MAX IL GUADAGNO E DIMINUISCANO IL RISCHIO ,ANZI VI DIRO DI PIU SE L AVESSIMO FATTO SUL MENSILE AVREMMO PRESO E GIA CHIUSO LA DISCESA DAL SEGNALE A 2750 , CHE AVREBBE IN PARTE COMPENSATO LO SCARICO PREVENTIVO DELLE +CALL.

Allegati

• T&C_493.gif
    T&C_493.gif
    56,1 KB · Visite: 132
  • T&C_494.gif
    T&C_494.gif
    27,8 KB · Visite: 663
L'eurozzo è talmente FIACCO.................

chissà se per caso mi seguirà la mappa sotto indicata..............

Allegati

• EURUSD_23SETT06.jpg
    EURUSD_23SETT06.jpg
    226,6 KB · Visite: 131
Giorno, non voglio disturbare Leo, ringrazio chiunque voglia aiutarmi,

chiedo un chiarimento su dove posizionare le entrata in caso di ripartenza di primo mensile del trimestre come ora.

Sul post
2° Parte entrate sui cicli | Trading e Cicli
è spiegato come fare le entrate in caso di short, nell'ultimo mensile di un trim.

Sul post
L’Entrata Sui Cicli | Trading e Cicli
si spiega come fare l'entrata ma non ho capito su quale tf è meglio operare.

In pratica bisogna attendere questi eventi:
-attendere allineamento delle medie dal basso verso l'alto (rossa/gialla/blu)
-che la velocità al centro del grafico sia sopra la linea dello 0

Ma se divido l'entrata in 3 parti che tf guardo?

Thanks

Giorno, non voglio disturbare Leo, ringrazio chiunque voglia aiutarmi,

chiedo un chiarimento su dove posizionare le entrata in caso di ripartenza di primo mensile del trimestre come ora.

Sul post
2° Parte entrate sui cicli | Trading e Cicli
è spiegato come fare le entrate in caso di short, nell'ultimo mensile di un trim.

Sul post
L’Entrata Sui Cicli | Trading e Cicli
si spiega come fare l'entrata ma non ho capito su quale tf è meglio operare.

In pratica bisogna attendere questi eventi:
-attendere allineamento delle medie dal basso verso l'alto (rossa/gialla/blu)
-che la velocità al centro del grafico sia sopra la linea dello 0

Ma se divido l'entrata in 3 parti che tf guardo?

Thanks
IL PROBLEMA è cosa è io non credo che sia gia finito il 1 mensile piuttosto che non sia ancora riaprtito.
SiLavora sul ciclo intermedio e l entrata si fa sul ciclo inferiore il mensile.
PEr cui quando parte il mensile entri.
Io le faccio cosi la 1 entrata quando penso su un supporto sia fatto il minimo una entrata quando riparte il T+1 1 entrata sul mensile .

banca sella tutto bloccato, anche i telefoni, speriamo vadano falliti o sprofondino sotto terra!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto