Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho come la vaga sensazione che nessuno ha capito l importanza di quelle envelopes sia per i Tg che per sapere se un ciclo è partito da dove o se probabilmente è negativo o addirittura come spartiacque per coprire i nostri trade
c e qualcuno che ha CAPITO?
Leo,
tanto per incominciare bene la giornata per come ho capito io,sul bund ho preso il tf 1 ora:
- prima conferma di discesa target 127.59
- seconda, target 126.93
- punto di attenzione che non deve superare 128.88 (dal tf 30 min)
Leo,
tanto per incominciare bene la giornata per come ho capito io,sul bund ho preso il tf 1 ora:
- prima conferma di discesa target 127.59
- seconda, target 126.93
- punto di attenzione che non deve superare 128.88 (dal tf 30 min)
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 21 Luglio : T+1 Partiamo dal 1° Tg possibile quello sul T+1, Sappiamo che è ripartito questo ciclo ma da dove? dal min A o dal min B ?verrebbe
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 21 Luglio : T+1 Partiamo dal 1° Tg possibile quello sul T+1, Sappiamo che è ripartito questo ciclo ma da dove? dal min A o dal min B ?verrebbe
Secondo me considerando che ultimamente sta facendo dei t+1 di 11 giorni sarebbe abbastanza verosimile un settimanale di 5 giorni, quindi la partenza del settimanale dal punto B sarebbe una giusta ipotesi...non credi?
ps. grazie 1000 per tutto il tuo impegno