Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 21 Luglio : T+1
Partiamo dal 1° Tg possibile quello sul T+1, Sappiamo che è ripartito questo ciclo ma da dove? dal min A o dal min B ?verrebbe

Secondo me considerando che ultimamente sta facendo dei t+1 di 11 giorni sarebbe abbastanza verosimile un settimanale di 5 giorni, quindi la partenza del settimanale dal punto B sarebbe una giusta ipotesi...non credi?:):)
ps. grazie 1000 per tutto il tuo impegno

Buck io sui grafici orari di Ftse e Estoxx vedo la formazione di triangoli rettangolo rialzisti. Mhh aspetto conferma. Ho voglia di aggiungere long sulla conferma. Tu che ne pensi?

Buck io sui grafici orari di Ftse e Estoxx vedo la formazione di triangoli rettangolo rialzisti. Mhh aspetto conferma. Ho voglia di aggiungere long sulla conferma. Tu che ne pensi?

che da qua non aggiungerei nulla se propio devo aggiungere aspetto la fine del T+1 e forse e dico forse aggiugerei qualcosina

Buck non voglio aggiungere per scelleratezza o avidita' ma solo per uscire dalle secche il prima possibile.
Sai apprezzo molto la tua scuola e non vedo l'ora di cominciare a dedicarmi allo studio delle opzioni con i cicli. Anche se mi sembra che tu sei un mostro di bravura e che mi sara' molto difficile raggiungerti o perlomeno starti dietro. Ciao

1311237420ucg21072011.gif

su ucg primo debole segnale di ripartenza T+1 (medie rossa su gialla) e target a 1.3039 sulla media 128 , quindi ancora lontani dal dire che è ripartito il mensile...

ma se ora rossa su gialla incrociasse subito al ribasso:
-prima ipotesi: potrebbe essere una finta
-seconda ipotesi: potrebbe essere un T+1 negativo che per forza di cose deve andare sotto 1.072 per terminare il mensile precedente.

è ciclicamente un ragionamento corretto ? thx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto