Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao buck
io noto anche una divergenza molto forte tra prezzi e oscillatori (simile a un RSI)
ora ci vuole un po' di forza per andare a rompere i target che hai dato, possiamo solo seguire e vedere dove va sto t+1 che è molto importante
ciao buck
io noto anche una divergenza molto forte tra prezzi e oscillatori (simile a un RSI)
ora ci vuole un po' di forza per andare a rompere i target che hai dato, possiamo solo seguire e vedere dove va sto t+1 che è molto importante
Bhe certo è chiaro che se non salgono con questo T+1 tenere aperta la parte comprata sulle opzioni è da matti, diverso se andra verso certi livelli.
p.s.
Sto preparando i Tg mensili solari
A mio parere fino a quando non ci saranno almeno 2 o 3 giorni con max e min crescenti e volumi in aumento non partirà nessun rialzo di una certa portata.
Altra cosa, ho visto il taylor di Migliorino che inquadra i 20400/500 per ferragosto e questo mi fà dubitare su un possibile rialzo, sono mesi che non ne becca una.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 2a analisi ciclica - 1 Agosto : Giornaliero C'è poco da fare dobbiamo terminare come tempo questo giornaliero diciamo entro le 14.00 , il Tg potrebbe essere intorno a 18350 adessochiaramente il Tg
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 1 Agosto : Giornaliero Vediamo anche lo Stox come è combinato e dove potrebbe finire questo giornaliero prima di ripartire.Direbbe 2663 ad ora(lo specifico perche tra 1 ora quel