Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Buck ho postato di là nel thread di delta un'altra strategia che viene fatta sull'intermedio con opt e cicli, non so cosa ne pensi
magari possono esserci spunti per migliorare il futursimile oppure per rinforzare le proprie convinzioni strategiche
se ti interessa, ci dici che ne pensi? magari è na quazzata :D:D
:ciao:

ps: un altro utente in "ignore".. la lista si allunga. Tanto per conoscenza e per chi critica, ho preso al millimetro una partenza di annuale sullo zucchero, dopo che frequento questo thread e comincio a masticarci di cicli, +43% in 5 settimane, ci sono i p&l postati nel thread di imparo.

Ultima modifica:
ciao Buck ho postato di là nel thread di delta un'altra strategia che viene fatta sull'intermedio con opt e cicli, non so cosa ne pensi
magari possono esserci spunti per migliorare il futursimile oppure per rinforzare le proprie convinzioni strategiche
se ti interessa, ci dici che ne pensi? magari è na quazzata :D:D
:ciao:

ps: un altro utente in "ignore".. la lista si allunga. Tanto per conoscenza e per chi critica, ho preso al millimetro una partenza di annuale sullo zucchero, dopo che frequento questo thread e comincio a masticarci di cicli, +43% in 5 settimane, ci sono i p&l postati nel thread di imparo.
gli ho dato un occhiata ma non mi piace complicare troppo una startegia che secondo me per essere vincente deve essere la piu semplice possibile.:ciao:

li dentro ci sono andati con il giornaliero, adesso vediamo cosa combinano,.:ciao:

Allegati

• T&C_280a.gif
    T&C_280a.gif
    37,7 KB · Visite: 183
Quante possibilità ci sono che l'intermedio sull'FTSEMIB sia partito il 24 giugno e ovviamente sia già negativo?

dai ragazzi anche a maggio - giugno 2010 tutti dicevano che era partito l'annuale negativo...e poi sappiamo come è andata a finire
solo ziga ci diceva di avere pazienza e che l'annuale non era ripartito
una faticaccia con quella lingua maledetta....chi ha seguito si ricorda

ecco oggi mi sembra di rivivere la stessa situazione e guarda caso deve ripartire addirittura un 2 anni....

e poi non cè' 1 dico 1 segnale ad ora che sia partito un trimestre negativo...

Ad oggi io non sono in grado di dirlo, sul forum ci sono tanti che gia sanno come è l intermedio, beati loro.:ciao:

Ciao Buck, ma se diamo partenza intermedio sul min del 27 giugno e visto che quel min è stato violato, può essere già un indizio su trim negativo o non vale una minkia questa idea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto