Alxj Forumer storico 1 Agosto 2011 #18.311 deltazero ha scritto: Per studio prova a guardare cosa succederà aggiungendo +1p18/08 -1p18/10 Clicca per allargare... Marco io per ogni future simile gli ho shortato contro un future vero... più o meno quello che proponi te
deltazero ha scritto: Per studio prova a guardare cosa succederà aggiungendo +1p18/08 -1p18/10 Clicca per allargare... Marco io per ogni future simile gli ho shortato contro un future vero... più o meno quello che proponi te
Umbolox Plain vanilla 1 Agosto 2011 #18.312 deltazero ha scritto: Per studio prova a guardare cosa succederà aggiungendo +1p18/08 -1p18/10 Clicca per allargare... quindi proprio entrambe ATM->ITM intendi? sto giocando in reale con isoalpha eni, preferisco studiare con soldi veri, per cui se tu consigli, io opero
deltazero ha scritto: Per studio prova a guardare cosa succederà aggiungendo +1p18/08 -1p18/10 Clicca per allargare... quindi proprio entrambe ATM->ITM intendi? sto giocando in reale con isoalpha eni, preferisco studiare con soldi veri, per cui se tu consigli, io opero
deltazero Forumer storico 1 Agosto 2011 #18.313 Alxj ha scritto: Marco io per ogni future simile gli ho shortato contro un future vero... più o meno quello che proponi te Clicca per allargare... Direi di no
Alxj ha scritto: Marco io per ogni future simile gli ho shortato contro un future vero... più o meno quello che proponi te Clicca per allargare... Direi di no
Alxj Forumer storico 1 Agosto 2011 #18.314 deltazero ha scritto: Direi di no Clicca per allargare... ho letto male la tua proposta... scusate
paralo Forumer attivo 1 Agosto 2011 #18.315 bingo_bongoo ha scritto: ..........mi vien da pensare che per riuscire a rafforzare il $ hanno deciso di affondare i listini europei Clicca per allargare... quello delle 400 call di settimana scorsa sarà straincazzato!
bingo_bongoo ha scritto: ..........mi vien da pensare che per riuscire a rafforzare il $ hanno deciso di affondare i listini europei Clicca per allargare... quello delle 400 call di settimana scorsa sarà straincazzato!
Alxj Forumer storico 1 Agosto 2011 #18.316 paralo ha scritto: quello delle 400 call di settimana scorsa sarà straincazzato! Clicca per allargare... otm?
paralo ha scritto: quello delle 400 call di settimana scorsa sarà straincazzato! Clicca per allargare... otm?
deltazero Forumer storico 1 Agosto 2011 #18.317 Umbolox ha scritto: quindi proprio entrambe ATM->ITM intendi? sto giocando in reale con isoalpha eni, preferisco studiare con soldi veri, per cui se tu consigli, io opero Clicca per allargare... Il più possibile ATM , si lo consiglio
Umbolox ha scritto: quindi proprio entrambe ATM->ITM intendi? sto giocando in reale con isoalpha eni, preferisco studiare con soldi veri, per cui se tu consigli, io opero Clicca per allargare... Il più possibile ATM , si lo consiglio
NOTRADE Forumer attivo 1 Agosto 2011 #18.318 Alxj ha scritto: otm? Clicca per allargare... CIAO RAGA C'è DA PIANGE MA IMMAGINATE I GIAPPONESI DOMANI? MAMMA MIA PERIODO DI CACCA
Alxj ha scritto: otm? Clicca per allargare... CIAO RAGA C'è DA PIANGE MA IMMAGINATE I GIAPPONESI DOMANI? MAMMA MIA PERIODO DI CACCA
Alxj Forumer storico 1 Agosto 2011 #18.319 NOTRADE ha scritto: CIAO RAGA C'è DA PIANGE MA IMMAGINATE I GIAPPONESI DOMANI? MAMMA MIA PERIODO DI CACCA Clicca per allargare... adesso voglio vedere con chi se la piglieranno ... metteranno un' altra tassa sui retails..
NOTRADE ha scritto: CIAO RAGA C'è DA PIANGE MA IMMAGINATE I GIAPPONESI DOMANI? MAMMA MIA PERIODO DI CACCA Clicca per allargare... adesso voglio vedere con chi se la piglieranno ... metteranno un' altra tassa sui retails..
angelina Nuovo forumer 1 Agosto 2011 #18.320 se puo' aiutare ho ricevuto messaggio chiudere etf ftse long a 9.01 ora e' a 9.24