Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ci capisco poco di queste cose ma mi domandavo , ma la BCE se ne è accorta che in europa ci stanno massacrando mentre l america sta li bella bella a -0.63 col nasdaq?e noi a -2.54 dopo un -4% di ieri?:ciao:
è X quello che che hanno acconsentito a passare la patata bollente ad un italiano. Forse pensavano che ci voleva + tempo per arrivare qui.
... Draghi è un italiano speciale però: è il n.2 GS Europe...

Ultima modifica:
io ci capisco poco di queste cose ma mi domandavo , ma la BCE se ne è accorta che in europa ci stanno massacrando mentre l america sta li bella bella a -0.63 col nasdaq?e noi a -2.54 dopo un -4% di ieri?:ciao:

E' quello che mi chiedo da ore.....
Dovrebbe essre il contrario, i cani massacrati non europa

ad essere proprio ottimista:

direi che l indiciuzzo deve mantenere i 280 in kiusura e realizzare una div rialz.sul daily..................ma poi da domani deve rimbalzare e salvare i supporti settimanali....

come intesa e ucg.........

sennò.................li vedo malissimo tutti e tre.....

Minimo del 18 rotto

Annuale partito il 18 già girato al ribasso

Sulla pisciata controvento con target 19500 - 20000 chiudere tutti i sogni lunghi e mettersi corti

e dov'e' il problema ? ieri uno diceva con leggerezza "si piramida e via"...

si avendo fondi infiniti sono d'accordo!

............ mica voglio aver ragione sulla teoria lunare, ma se consideriamo il 30 luglio come fase di massimi, il giorno dopo è iniziata stà discesa che a calendario si dovrebbe completare per il 13 agosto.

insomma il 30 luglio era una per possibili massimi ciclici................
non ci sono stati, come dire nessuno comperava.... troppi a vendere e di continuo quindi il giorno dopo se son accartocciati !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto