Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minimo del 18 rotto

Annuale partito il 18 già girato al ribasso

Sulla pisciata controvento con target 19500 - 20000 chiudere tutti i sogni lunghi e mettersi corti

guarda se il 18 è iniziato un annuale e gia negativo smetto di scrivere e di tradare, gia è tento se e dico se è iniziato un trimestre negativo . e lo da al 30% al 70% un mese in piu del vecchio intermedio.
La cosa che pero mi fa sorridere che ste cose sul thread di treno le leggevo anche verso maggio 2010 se cio tempo le vado a riprendere.
:ciao:

si si il mio era piu che altro chiedere a voi piu competenti di me in questa materia,io da ignorante mi9 domandavo perche quandoro mpevano le palle sulla grecia scendeva l europa ora che si parla solo del default americano scende uguale l europa, non è che siamo dei coglioni??:lol:

...L'ULTIMA CHE HAI DETTO...non c'è verso...

...dilettanti questi a pensare che bastasse mettere tutto in mano alle grandi banche d'affari europee (BCE) così non ci sarebbero + stati problemi...

...pensa un po', i problemi sono iniziati proprio in quel momento...

CR

...L'ULTIMA CHE HAI DETTO...non c'è verso...

...dilettanti questi a pensare che bastasse mettere tutto in mano alle grandi banche d'affari europee (BCE) così non ci sarebbero + stati problemi...

...pensa un po', i problemi sono iniziati proprio in quel momento...

CR

Azzz pensi ciò e nonostante tutto vai long piramidando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto