Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque -20% in 6 sedute su tutti gli indici non l'avevo mai visto.
A questo punto secondo me i livelli che hanno innescato il sell-off faranno da ricordare come resistenze sul prox annuale: 1250 di S&P, 7000 di DAX, 2650 di Stox, 18000 di FIB.

Non guardo mai la TV ma mi e' toccato vedere dei TG... ma quante stronzate, ma possibile che bisogna sempre sentir parlare gente che non capisce un qazzo? Ma dico, ma se di una cosa sai zero virgola ma che cacchio ti metti a blaterare pure in TV? Per non parlare dei cialtroni politici.
Perche' l'economia va a put-tane? Perche' ormai si da spazio solo ai tuttologi quaquaraqua' raccomandati. Nelle aziende questa cosa sta diventando insostenibile! E basta!!!!!

Scusate... ahem... mi son fatto prendere la mano :D

pero stavo guardando una cosa DAX -8.40% forse il tricheco comincia prendere sul serio la situazione senno la zietta gli apre le natiche specialmente quando si scende e euro rimane stabile
notte ragazzi :ciao:
Vuoi dire che se tu fossi un tricheco valuteresti una sforbiciatina al tasso?:eek: ....magari salirebbe anche il $... :eek:
notteeeeee:ciao:

credo che basterà -5 a far chiudere le borse per decisioni urgenti

Ho aperto un 3d cazzuto su questo tuo pensiero (chiudere le borse) che mi preoccupa. E quando dico cieli blu...voglio intendere che passera del tempo prima della presentazione e accettazione di un accordo globale che eviti la nascita di altre grosse scintille......fisiche però!!

Ultima modifica di un moderatore:
Mizzica son andato in bagno e trovo questo sfacelo.:eek:

A questo punto dovremmo essere in chiusura annuale anticipata un pò.

Ultima modifica:

Allegati

• a200.png
    a200.png
    80,9 KB · Visite: 564
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto