Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto tante cose in questi giorni, però spero che questa discesa devastante abbia dato nella sua sciagura la possibilità a chi pratica i forum di capire che la cosa piu importante per chi pratica questo circolo vizioso, non è indovinare il mercato e bearsene, ma la strategia che si usa.
Confesso che non ero mai andato cosi sotto pressione con le opzioni come ora , eppure con un consiglio di Marco , che ha questo punto ritengo un genio nel settore opzionistico ,e tanto studio nella materia da parte mia , con un -25%
contro in 20 giorni ancora la racconto ma sopratutto ancora ho solo come possibile loss , che devo attendere la scadenza delle opzioni per non averlo , se qualcuno non ci crede provi a guardare sul blog e si facci i conti se restano qua fino a dicembre quanto loss ci sarà.
Leonardo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 8 Agosto : T+1 Le 2 parti dei semicerchi sembrano perfette come tempo e al loro interno ci sono 2+2 cicli Tracy il che completerebbe un mensile anche se
le call 2850/09 valgono 10, ne avevo in carico 4 con pmc 6,575, ho provato ad inserire l'ordine a 10 e me ne ha presa 1 !
Con il mio super ordine al momento fa il + 1011%