Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho gia detto perche non l aggiornavo piu ... lo trovi scritto piu indietro e cmq 2 giorni fa ho comprato put a breve 2150 in previsione che scendessero sotto i minimi di piu non posso dirti ho messo ieri sul thred di robin il fiuto come era adesso .Il problema che non voglio stra qua ogni volta visto che ho anche io come voi la necessità di ragionare e sistemare il portafoglio non trovarmi che si dica ma hai aggiornato tardi per cui la posizione ora la trovi sul thread di robin come ho gia detto .
ho gia detto perche non l aggiornavo piu ... lo trovi scritto piu indietro e cmq 2 giorni fa ho comprato put a breve 2150 in previsione che scendessero sotto i minimi di piu non posso dirti ho messo ieri sul thred di robin il fiuto come era adesso .Il problema che non voglio stra qua ogni volta visto che ho anche io come voi la necessità di ragionare e sistemare il portafoglio non trovarmi che si dica ma hai aggiornato tardi per cui la posizione ora la trovi sul thread di robin come ho gia detto .
cmq chi voleva capire l ha capito cosa avrei fatto bastava seguire 2 giorni fa cosa avevo scritto.
Ho comprato put 2150 quando si trovavano dentro quel cerchio i prezzi per un motivo semplice che ho detto.Quella era la media del T+1 per cui se era come ipotizzavo non doveva essere brekkata per cui ho comprato con uno stop mentale se chiudevano li sopra poteva essere partito il T+1 per cui era inutile tenerle e le avrei chiuse di contro se avevo visto giusto dovevano scendere per forza.
e cosi ho fatto
Ne parlavo al telefono con Marcola cosa che piu mi spaventa è l sp500.
Perche dal cerchio è partito un ciclo mensile ora se quello fosse stato anche la partenza del ciclo intermedio dovevano andare a brekkare e rimanerci sopra quella media con le 2 frecce invece per 2 volte sono andati li e non l hanno bucata questo vuol dire che quel minimo e mensile fa parte del vecchio intermedio e se chi mi segue conosce l incroci delle medie si vedono 4 incroci per i T+2 cioe 2 T+1 e mancherebbe l incrocio gialla su blu del mensile il che vorrebbe dire che debbono scendere sotto il minimo del 5/8 e dicevo a Marco se loro perdono 60 punti in 4 giorni noi dove ci ritrovano?