Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il Tg di questo T-1 ad ora è 14255 ossia la MM di riferimento del settimanale ? Grazie se qualcuno mi vorrà rispondere. Opps letto sopra saluti
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Per i motivi che ho specificato sul blog sull articolo del fib ed essendo anche lo stox molto vicino alla media del settimanale ho preferito chiudere 1 delle 4 call aperte stamattina.Rimane il portafoglio ancora long ma voglio aspettare per aprire altra roba long che siano sopra quel livello.
Domani Aggiornerò il blog magari con altre operazioni altrimenti diventa un bordello e poi mi si taccia di non aggiornare subito:ciao:
 

Allegati

  • T&C374a.gif
    T&C374a.gif
    6,2 KB · Visite: 486

Umbolox

Plain vanilla
ciao buck a quale livello di stoxx copriresti con le long put che hai detto stamattina nel caso in cui facessero pullback ? così per come siamo messi ora intendo...
la media di riferimento a 2000?
grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stavo dando un occhiata al software dell ing sartorelli un batterplan in diretta , certo che non fitta male questo mensile da 22 giorni
 

Allegati

  • T&C377.gif
    T&C377.gif
    33,7 KB · Visite: 656

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck a quale livello di stoxx copriresti con le long put che hai detto stamattina nel caso in cui facessero pullback ? così per come siamo messi ora intendo...
la media di riferimento a 2000?
grazie

1° non devo coprire nulla non c e copertura sull impiccato basta togliere l eccesso e lasciare lo spread orizzontaLE.Se mi accorgessi che manca ancora del tempo aprirei delle put al post delle call in eccesso sullo spread e il livello è solo il pulback del settimanale
 

freesurfer

araldo spaziale
preparatevi alle urla!!!;)


carissimo, gentilissimo, splendido buck:p

non mi ricordo più se lo hai ipotizzato, analizzato e scartato quindi ti vorrei
chiedere se dagli indicatori e medie è ipotizzabile questo scenario ciclico:

praticamente starebbe partendo il terzo ed ultimo mensile di un trimestre partito dal minimo del 27 jun.

se è una bestialità non ti far problemi..........mi butto da ponte milvio e vengo a nuoto a fiumicino a chiederti scusa!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto