Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Leo, ciao.
Stavo seguendo l'euro.....quale potrebbe essere il tg di chiusura del settimanale?
Non riesco a vedere un lvl plausibile...non che sia una novità, ma questa volta mi pare ancor più incasinata la situazione.

Ah, poi il fatto che sovraperformiamo il dax....mi lascia basito.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, ciao.
Stavo seguendo l'euro.....quale potrebbe essere il tg di chiusura del settimanale?
Non riesco a vedere un lvl plausibile...non che sia una novità, ma questa volta mi pare ancor più incasinata la situazione.

non ci sono piu medie sotto fino al 5 anni per cui puoi solo andare a prendere qualche Tg con altri strumenti col get per il settimanale dovremmo o potremmo essere arriati manca secondo me4 solo il minimo dei futures e poi ripartono Fut e euro per un nuovo settimanale.
 

Allegati

  • T&C036.gif
    T&C036.gif
    36,1 KB · Visite: 134

impa_ro

SONO qui PER imparare
non ci sono piu medie sotto fino al 5 anni per cui puoi solo andare a prendere qualche Tg con altri strumenti col get per il settimanale dovremmo o potremmo essere arriati manca secondo me4 solo il minimo dei futures e poi ripartono Fut e euro per un nuovo settimanale.
.
.
OK.....preciso e puntuale come sempre.....grazie.
Vediamo dove sono domani e ne riparliamo.

Buona serata.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io vado dopo aggiorno il blog , per me il settimanale non è ancora terminato però se anche fosse cosi non è che manchi molto come tempo per cui occhio che se ripartono di certo non si fermano dopo 100 punti di fib .
Buona Serata:ciao:
 

carpif

Forumer attivo
Come dice Leo o manca qualcosa o siamo in procinto di ripartire.. e avendo ritracciato il 38.2% credo che i massimi possano essere superati! Domani vedremo buona serata a tutti.
1317657206tracy.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto