Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelina

Nuovo forumer
Comunque, a parte gli scherzi, credo sia vero che, come mi e' stato confermato ieri da un grosso gestore di fondi, che le forti oscillazioni dello spread Btp-Bund non dipende dalle vicende politiche ma soprattutto dalle banche che stanno pian piano liberandosi dai governativi italiani e questo perche' si e' scoperto che i CDS sulla Grecia non risponderanno sulla ristrutturazione e percio' non pagheranno. Rispondono per il default soltanto. Geniale vero? Questo significa che nessuno si puo' proteggere dal rischio Paese se mai dovessero e molto probabilmente lo faranno, una bella ristrutturazione del nostro debito pubblico.
Quindi conviene al sistema tenerci su con il morale perche' il conto che ci preparano e' molto salato!
E, e' meglio lasciarci un po' di soldi in tasca senno' come potremmo pagarlo?

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
piu che famoso non credo sia corretto pendere materiale di altri con articli pari pari emetterli da un atra parte visto che io ho un mio blog

...NO, no, certo che fai bene ad arrabbiarti, era solo per dire che se ti "contraffanno" come le marche famose, vuol dire che sei bravo.....
Era quello il mio pensiero......:up:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Potre3mmo essere arrivati e ripartire pero ve lo ripeto massima attenzione perche da qua ci sono un bel po di puntisopra o sotto dipende da mensile, e quando parlo di tanti punti significa un 3000 sotpra o un 3000 sotto
per cui non facciamoci trovare impreparati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto