Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è vero che non son portato per cercare nei vari meandri dei siti.Ma su quello che hai postato come link vedo un sito dove non ce scritto nulla una parte DX dove c e un forum che da settembre non è aggiornato l unica cosa certa su sto sito è quello cerchiato che porta a qualcuno che vende segnali . non vorrei far quello che fà il pignolo ma sulla foto che metto se gentilmente mi faresti vedere dove clikkare per avere ste notizie te ne sarei grato.
Grazie
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 22 Dicembre : T+1 Devo esser sincere anche ieri quando sono arrivati vicino al possibile Tg ho tifato a che proseguissero dando un segnale di forza e di partenza
ci sarà un bel caos sui grafici.......oltre al raggruppamento ci sara AUC a pagamento 7,5 MILARDI e AUC gratuito 2.5 MILIARDI ( sono state deliberate distribuzioni di riserve )
Leo leggendo il tuo intervento sul T+1 dell'euro scrivi di non entrare al ribasso se non sul secondo tracy! Ti volevo chiedere: se scendendo per questo tracy abbiamo anche incrocio del T+1 dobbiamo cmq aspettare la partenza del secondo tracy per mettersi short? grazie
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1ÂoAggiornamento - 22 Dicembre :T+1 T-2 rimbalzato da dove avevamo visto ieri sera , ma la cosa che si fà piu seria è la rottura al rialzo del Tg sul
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 22 Dicembre : T-3 Andiamo a terminare il giornaliero, ricordate che su cicli cortissimi l'errore è altissimo perche basta mezzora e ci si ritrova al contrario