Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti il mio dubbio nasceva dal fatto che la mia testa mi diceva di aspettare la chiusura del t-1 e buck invece segnalava il possibile long
Edi, l'esempio era sul T-1 = 4 giorni, tre passati il quarto da iniziare; per iniziare deve finire il terzo; se è finito (controllando le medie etc) si entra long, altrimenti si aspetta che scenda il terzo e poi si ricomincia col quarto.
Il quarto è l'ultimo o e può essere anche essere striminzito e tocca stare attenti, perché potrebbe scendere poco e poi agganciarsi alla partenza del nuovo t-1.
Viceversa, se il ciclo è molto negativo, il giornaliero ti fa il max nelle prime due ore e poi va giu a pesce per 6.

Almeno penso :D

C

ecco l errore o lavori sul T+1 o lavori sul T-1 voi ma intendo tutti passate dal T+1 per entrare poi al 1 4 giorni chiudete poi quello non scende ma continua a salire e allora gli correte dietro , quando poi entrate nuovamente long quelli scendono è un classico e voi invece di aver guadagnato lasciate morti e feriti sul campo , quando si fa un operazione bisogna saper prima cosa fare.

ah ecco dicevo bene...
ma è una difficoltà mica da poco per me sai
percui se trado il t+1 ora dovrei essere long e starci e fregarmene della chiusura del t-1 dico bene ?
dove mi allerto se c'è qualcosa che non va ?

intanto guardiamo il giornaliero....quello prima era l anticipo dell entrata sul 4 ore ,nessun segnale di entrata sul giornaliero e siamo dopo le 16 quindi il giornaliero era iniziato alle 12.40 quindi ci rimane per me solo un 4 ore per cui metto un altro long quando ho partenza giornaliero con target adesso a 15335.
questo è quello che avevo in testa gia prima di fare l entrata precedente.
poi se avro segnale di inversione sul TRACY allora non avro avuto neanche segnale sul giornaliero di un nuov long quindi a quel punto copriro il long da 15275:ciao:

Allegati

• T&C210.gif
    T&C210.gif
    38,8 KB · Visite: 180
  • T&C211.gif
    T&C211.gif
    49,7 KB · Visite: 169
  • T&C212.gif
    T&C212.gif
    141,8 KB · Visite: 153
io direi che per noi comuni mortali lavorare cicli inferiori al tracy sia impossibile..........dico questo almeno per me.........troppo streeeeessssss

io direi che per noi comuni mortali lavorare cicli inferiori al tracy sia impossibile..........dico questo almeno per me.........troppo streeeeessssss

b he con le opzioni settimanali fare il ciclo T-2 o il giornaliero diventa un divertimento secondo me , se non avessi il blog che porta via parecchio tempo per l analisi di tutto , ci smanetterei tutto il giorno con 2 entrate e al giorno non di piu.:ciao:

b he con le opzioni settimanali fare il ciclo T-2 o il giornaliero diventa un divertimento secondo me , se non avessi il blog che porta via parecchio tempo per l analisi di tutto , ci smanetterei tutto il giorno con 2 entrate e al giorno non di piu.:ciao:

.....infatti , Leo , io parlavo di noi comuni mortali:bow::bow::bow::up::up::lol::lol::lol::lol:

leo

non ho mica capito tutto
ammettiamo che stiamo tradando il t+1 e simao long col la CALL presa a 144

quando hai il segnale di partenza del giornaliero compri un'altra CALL se invece il grafico delle MMC del tracy ti da segnale negativo, non solo non compri la CALL ma compri 1 PUT per copertura

è così?

Fuoco :lol:

perche se lavorassi sul ciclo giornaliero dovrei operare sempre sia da una parte che dall altra è questa la regola principale dei cicli , se operi su un ciclo poi lo fai sempre non salti di a dx e sx tra T-1 e T+1 ecc ecc ma prosegui sempre su quello .
un ciclo è come un triangolo dove hai una base e 2 lati il lato di salita e quello di discesa , se vuoi operare su un ciclo devi usare entrambi i lati altrimenti non vai da nessuna parte.

Ciao Buck...grazie per il messaggio!!!
Considerato il triangolo, se lavoro sul T+1 devo attendere la chiusura del primo T ( che dovrebbe approssimativamente essere dopo 8 gg di borsa aperta dal 9.01) per poter fare la seconda entrata..giusto? O dividi in 4 t-1?? Semprechè il ciclo sia rialzista...mooooolto approssivamente!!
Grazie!!!!
:ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto