Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
si ma non è questo quello che volevo far notare. Se lo sommiamo all'America, che stanno meglio ma non così bene come Noi, tutto ci conduce sempre al problema ciclico attuale.

In sintesi o si accetta che il MIB possa andare da solo oppure bisogna stare attenti sul chi mente.

Tutto qua, si fa per dire.

...già :) ...qua dove la piazziamo la partenza :-? ...ai primi di settembre o ai primi di ottobre ...da li in avanti però l'allineamento con sep sembra ottimo
 
Buongiorno Buck

m sono iscritto or ora a questo sito solo per poterti rivolgere una domanda sul recente tuo post relativo alla posizione ciclica dell'SP-500 del 13 sett

mi potresti cortesemente indicare quali sono le ragioni "tecniche" che ti fanno ritenere che ancora il Ciclo INTERMEDIO non si sia concluso?
(tra l'altro tu fai riferimento ad un target di chiusura intorno a 134, che però è un dato che mi interessa molto poco in questo momento)
ti riferisci a livelli di prezzo, velocità, tempi, altro?!
anche a me non risulta probabile la partenza del nuovo intermedio, ma su altri siti (più d'uno e solitamente "affidabili".. anche se non infallibili..) ritengono che la partenza di quello nuovo sia già avvenuta (con i minimi di fine agosto)

spero tu possa trovare il tempo e la voglia di rispondermi in modo non superficiale

grazie in ogni caso

K
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno Buck

m sono iscritto or ora a questo sito solo per poterti rivolgere una domanda sul recente tuo post relativo alla posizione ciclica dell'SP-500 del 13 sett

mi potresti cortesemente indicare quali sono le ragioni "tecniche" che ti fanno ritenere che ancora il Ciclo INTERMEDIO non si sia concluso?
(tra l'altro tu fai riferimento ad un target di chiusura intorno a 134, che però è un dato che mi interessa molto poco in questo momento)
ti riferisci a livelli di prezzo, velocità, tempi, altro?!
anche a me non risulta probabile la partenza del nuovo intermedio, ma su altri siti (più d'uno e solitamente "affidabili".. anche se non infallibili..) ritengono che la partenza di quello nuovo sia già avvenuta (con i minimi di fine agosto)

spero tu possa trovare il tempo e la voglia di rispondermi in modo non superficiale

grazie in ogni caso

K
dal 4 Giugno ad oggi sono passati 73 giorni quindi non puo essere terminato in primis per la conta semplice e classica, 2° perche le velocità sono ancora sopra lo Zero .3° perchè le medie stanno incrociando ora al ribasso.

credo che siano sufficienti
p.s.
Poi prova a chiedere agli Affidabili magari sanno dirti perche dicono che è terminato :ciao:
 
alcuni segnali di accumulazione dei Big, segnali su oscillatori ciclici, conferme con rotture a rialzo di alcuni livelli ciclici, volumi, etc..
ognuno decide a cosa dare più importanza di volta in volta, non mi pare ci siano certezze ma probabilità
nel caso quel termine ti avesse infastidito, Scusami! quando ho scritto "affidabili" non intendevo certo sminuire te od il tuo lavoro, solo premettere che normalmente anche questi altri non è che tirino ad indovinare.. (nonostante ciò ogni tanto sbagliano anche loro, come peraltro faccio anch'io..) tutto qua..

se posso, un'ultima domanda:
qual'è la durata media statistica che ritieni corretta tenere come riferimento?

grazie mille, buon trading


dal 4 Giugno ad oggi sono passati 73 giorni quindi non puo essere terminato in primis per la conta semplice e classica, 2° perche le velocità sono ancora sopra lo Zero .3° perchè le medie stanno incrociando ora al ribasso.

credo che siano sufficienti
p.s.
Poi prova a chiedere agli Affidabili magari sanno dirti perche dicono che è terminato :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto