Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...comunque, parlando di cose più futili, c'è ancora il rischio di chiudere sopra 500 del nostrano...

CR

non so io ho anticipato sul t-1 comprando qualcosa ma se ho ragione il target del T+1 è 16050poi li ce la giochiamo dipenderà da quando ci arrivano , il problema è tutto il bund , se ho ragione deve scendere a 138 allora si che senti i botti di natale.;)

Allegati

• Buck596.gif
    Buck596.gif
    49,4 KB · Visite: 123
Salve, ma non è possibile che il Tracy ed il t-1 sian finito oggi. Premetto che sono nuovo nell'analisi ciclica e spero di imparare molte cose frequentando il vs. gruppo. Su facebook ho pubblicato delle immagini che spero qualcuno vada a commentare. Sto studiando l'analisi ciclica, ma sono solo all'inizio di questo lungo percorso. Ciao a tutti

Salve, ma non è possibile che il Tracy ed il t-1 sian finito oggi. Premetto che sono nuovo nell'analisi ciclica e spero di imparare molte cose frequentando il vs. gruppo. Su facebook ho pubblicato delle immagini che spero qualcuno vada a commentare. Sto studiando l'analisi ciclica, ma sono solo all'inizio di questo lungo percorso. Ciao a tutti
:)
Già ;)

...stanno tenendo il dax sotto 330...anche stavolta neanche il tempo di scrivere...andati...noi si chiude da 450 in su...c'ho 5 fibboni dentro, pensa che ridere...

CR

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto