Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...o stanno facendo un'inkoolata short da spavento, oppure il nasdaq sta già raccontando come andrà...in ogni caso, se come penso io, vediamo una close di quelle che si spaccano le ginocchia per ricomprare...allora si che ci credo davvero...

...più o meno questo intendevo...:lol: a questo punto mi tocca tenere tutto, perchè domani i bankeri faranno quello che non hanno fatto oggi, e si sovraperformerà il resto d'Europa.

CR

Ultima modifica:
...guarda guarda che qualità di figli di Trojya che abbiamo sul nostrano...tutto loro il guadagno, dalle 17.25 alle 17.35...ma stavolta sono OVER, cari miei...'na rarità!!!

CR

...la candela daily non ha neanche bisogno della didascalia...adesso, come detto, mi aspetto un po' di sovraperformance relativa da parte del nostrano...

CR

Salve, ma non è possibile che il Tracy ed il t-1 sian finito oggi. Premetto che sono nuovo nell'analisi ciclica e spero di imparare molte cose frequentando il vs. gruppo. Su facebook ho pubblicato delle immagini che spero qualcuno vada a commentare. Sto studiando l'analisi ciclica, ma sono solo all'inizio di questo lungo percorso. Ciao a tutti

posta qua le immagini che io di facebook non ci capisco na mazza e nenache ho tempo per capire come funziona ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto