Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io me lo auguro intanto sono al rialzo, ma un qualcosa mi dice che si potrà rientrare a prezzi inferiori di questi, per cui non aggiungo posizioni, voi che ne dite?

io sono short...almeno fino a domani sera fino alle 17...voi fate quello che credete...naturalmente i miei auguri vanno a tutti, nessuno escluso...perchè da qui, ne hanno bisogno tutti...degli auguri...ma è SOLO la mia opinione...

CR

Ultima modifica:
Oddio no, vi prego non ricominciate col mobbismo e l'ostracismo di utenti.. io questo Fbmaster non so nemmeno chi sia, non mi ricordo nemmeno di averlo mai letto..grazie, ho solo espresso un mio parere e pure opinabile, se volete possiamo discuterne insieme

Ultima modifica:
io sono short...almeno fino a domani sera fino alle 17...voi fate quello che credete...naturalmente i miei auguri vanno a tutti, nessuno escluso...perchè da qui, ne hanno bisogno tutti...degli auguri...ma è SOLO la mia opinione...

CR

Finchè SP500 non passa la 50 daily (o la 100 a 4 ore), qui non si sale, è chiaro? ( e se non si sale...)...

CR

Finchè SP500 non passa la 50 daily (o la 100 a 4 ore), qui non si sale, è chiaro? ( e se non si sale...)...

CR

non seguo i mercati americani e tu che ne sei esperto, li conosci meglio di me e quindi per me hai ragionissima ..io volevo solo dire che quella call 16500 dic sul Ftse italiano ha un elevatissimo numero di O.I. e per me, può anche sforarli prima, salvo poi chiudere la scadenza del 21 dic sotto. Agli MM non piace perdere soldi. Poi ovviamente può sempre succedere di tutto

Ultima modifica:
non seguo i mercati americani e tu che ne sei esperto, li conosci meglio di me e quindi per me hai ragionissima ..io volevo solo dire che quella call 16500 dic sul Ftse italiano ha un elevatissimo numero di O.I. e per me, può anche sforarli prima, salvo poi chiudere la scadenza del 21 dic sotto. Agli MM non piace perdere soldi.

...credimi, a me piace meno che ai mm...e io sono, per ovvii motivi, più flessibile dei mm...

CR

avrei anche un altra mia piccola opinione, se mi é concesso, é prima venga identificato come un molestatore o chissà chi.. si può ripartire dal gap lasciato aperto giovedi scorso..intorno ai 15400/500... se andiamo a chiudere quello a 14800..addio rialzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto