Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Commenti sull'insana voglia che hanno i nostri politici di alzare la tobin dello 0,2 quando compri e 0,2 quando vendi?
Di fatto parti con un -0,4 quando entri sul mercato:wall::wall:

Commenti sull'insana voglia che hanno i nostri politici di alzare la tobin dello 0,2 quando compri e 0,2 quando vendi?
Di fatto parti con un -0,4 quando entri sul mercato:wall::wall:

Dopo una settimana la tolgono quando si accorgono che con 500 fib gli fai crollare le quotazioni vedrai che si svegliano , poi è tutto ancora in alto male e c e rischio che per i tempi di approvazione siano gia scilote le camere per le elezioni cosi salvano capra e cavoli , la faccia di chi la vuole e quella di chi sà che sarbbe un suicidio senza assistenza specialmente con la Germania che non la introdurra prima del 2016 :lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Dopo una settimana la tolgono quando si accorgono che con 500 fib gli fai crollare le quotazioni vedrai che si svegliano , poi è tutto ancora in alto male e c e rischio che per i tempi di approvazione siano gia scilote le camere per le elezioni cosi salvano capra e cavoli , la faccia di chi la vuole e quella di chi sà che sarbbe un suicidio senza assistenza specialmente con la Germania che non la introdurra prima del 2016 :lol::lol::lol::lol:

Se la introducessero, hanno calcolato che si flotterebbe meno del 50% attuale. Si ipotizza un 35/40%. Un mercato delle pulci praticamente

Mi sa che chi la introdurra' sara' soprannominato honoris causa Deficentor... Comunque stamattina c'era una flash news che diceva che stavano rivedendo tale suicidio assistito perche' volevano lasciare detassato il comparto opzioni e mi sembra pure futures per caricare di piu' sull'azionario... ma sara' mica che alla base di tutto ci sia una carenza di sano, buon, vecchio sesso??

mmm... nn saprei... il ftse per me è messo come i bancari... sono correlati... per me il 28 è partito il T+1 sia sui bancari ke sul ftse... te l'immagini ad esempio i bancari salire del 4% col ftse correggere del 3%?! difficilino ke accada... analisi a parte dico... x un fatto di pura e semplice praticità... questo T-1 può tranquillamente fare nuovi massimo (almeno x me)... kiaro ke nn essendone certissimo (come fino a ieri sera) magari su questo top inizierò a scaricare qualcosa... e infine... nel caso specifico di intesa... 1,38 per adesso ce lo vedrei sicuro! ieri ha finalmente rotto quei maledetti 1,31 per poi poggiarcisi sopra e da lì ripartire stamattina! è buon segno...
Be se i bancari teminano un T e il Ftse un T+1, entrambi perdono qualcosa anche se il Ftse andrebbe più pesante.. quindi da quanto ho capito secondo l'analisi di Leo, tra 3-4 giorni i bancari termineranno un T e il Ftse un T+1.. l'indice potrebbe essere portato in basso da tittoli come Eni Enel Fiat stesso (che dovrebbe terminare il T+1).. può essere come dici tu che il 28 si siano allineati tutti.... cmq una cosa è certa entro venerdi si scende!!!!:ciao:

Mi sa che chi la introdurra' sara' soprannominato honoris causa Deficentor... Comunque stamattina c'era una flash news che diceva che stavano rivedendo tale suicidio assistito perche' volevano lasciare detassato il comparto opzioni e mi sembra pure futures per caricare di piu' sull'azionario... ma sara' mica che alla base di tutto ci sia una carenza di sano, buon, vecchio sesso??

Vorrà dire che i book delle azioni, anche del 40 , saranno mezze vuote. Io sicuramente non comprerò + un capzo se devo partire da un -0,4 più le commissioni. Roba da folli:wall:

Se la introducessero, hanno calcolato che si flotterebbe meno del 50% attuale. Si ipotizza un 35/40%. Un mercato delle pulci praticamente

Guarda per capire cosa intendo toccherebbe tornare indietro di un bel po di anni quando con pochi contratti specialmente in chiusura spazzolavano a dx e a manca ecco se volgiono tornare a quel punto ma con un mercato com0pletamente diverso da allora si accomodino , io ancora aspetto che qualcuno mi dica se compro una call OTM 18000/12 e la pago 10 euro se ne dovro pagare circa 25 di tasse , perche una tassa che superi la quota da pagare mi sa tanto di incostituzionale , poi sbagliero ma ho la sensazione che i ricorsi sarebbero un bel po, anche perche se la faccio scadere la controparte che paga chi è?:lol::lol:

Leo scusami, visto che il Dax e il Cac non spingono ancora come il Ftse, potresti postarci il grafico aggiornato Eurostoxx? grazie mille

Guarda per capire cosa intendo toccherebbe tornare indietro di un bel po di anni quando con pochi contratti specialmente in chiusura spazzolavano a dx e a manca ecco se volgiono tornare a quel punto ma con un mercato com0pletamente diverso da allora si accomodino , io ancora aspetto che qualcuno mi dica se compro una call OTM 18000/12 e la pago 10 euro se ne dovro pagare circa 25 di tasse , perche una tassa che superi la quota da pagare mi sa tanto di incostituzionale , poi sbagliero ma ho la sensazione che i ricorsi sarebbero un bel po, anche perche se la faccio scadere la controparte che paga chi è?:lol::lol:

:up:
Torneremo al mercato delle grida. Siamo governati alla capzo di cane , da anni ormai, ma qui stiamo toccando il fondo e si continua a scavare:down::down::down::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto