Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq una cosa è certa entro venerdi si scende

forse anke prima... molto dipende dal fatto ke si facciano o no nuovi massimi... di certo farei in modo crederci il più possibile evitando al tempo stesso di ridurmi agli sgoccioli... vedrò man mano... altro nn posso fare x adesso...

Analisi Ftsemib TF 60

Ciao riposto il grafico, per me la view è sempre la stessa, se si è long si potrebbe incominciare a prender profitto per riposizionarsi da piu in basso.

PS posso sbagliarmi ovviamente;)

Allegati

• 04122012_1.JPG
    04122012_1.JPG
    116,1 KB · Visite: 98
Ciao riposto il grafico, per me la view è sempre la stessa, se si è long si potrebbe incominciare a prender profitto per riposizionarsi da piu in basso.
magari domani! x adesso ragiono del tipo... trend is you friend! ;) aspettiamo xkè sopra 16120 se li rompono vediamo almeno 16250 e xkè no i 16400 se impennano... oggi sicuro provo a tenere... T-1 partito da nemmeno 3 ore e già vicino ai massimi del precedente... c'è tempo davanti a noi! belli calmini e seguiamo...

Ultima modifica:
magari domani! x adesso ragiono del tipo... trend is you friend! ;) aspettiamo xkè sopra 16120 se li rompono vediamo almeno 16250 e xkè no i 16400 se impennano... oggi sicuro provo a tenere... T-1 partito da nemmeno 3 ore e già vicino ai massimi del precedente... c'è tempo davanti a noi! belli calmini e seguiamo...

...non capisco...per carità, io non lavoro con i cicli, ma quello che ho capito è che se il tempo passa, significa che ci si avvicina al minimo del ciclo...quindi tu credi che quella di ieri sia la close di un ciclo superiore? Se si, il tuo ragionamento fila...se no, siamo al 4° giorno di rialzo, che si dovrebbe chiudere stasera...quindi un giornaliero, 2 gg e 4 gg che chiudono...ora, devi essere convinto di trovarti sulla parte iniziale di un intermedio o semestrale...insomma un ciclo lungo appena iniziato...

...naturalmente correggetemi senza pietà, potrei aver detto delle grandi stupidaggini!!!

CR

Ultima modifica:
...sia ben chiaro, la forza la vedo anch'io...ma vedo anche vola in crescita e i livelli raggiunti mi sembrano consoni in rapporto al tempo trascorso, per shortare...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto