Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo, a me comunque sconfiffera che questi possano fare minimo tra domani e lunedì, prediligo lunedì a quest'ora + o -...

CR

domani mattina non transigo oltre come tempo sono perfetti tutti manca solo l sp500 che mi ci gioco una corsa a piedi che come chiudono in europa molla , e poi hanno fatto tutti la loro parte dal bund all euro al fib ecc ecc:ciao:

domani mattina non transigo oltre come tempo sono perfetti tutti manca solo l sp500 che mi ci gioco una corsa a piedi che come chiudono in europa molla , e poi hanno fatto tutti la loro parte dal bund all euro al fib ecc ecc:ciao:
Si ma stoxx che c...o fa?:-?
Bho ho l'impressione che fanno i furbi

Ma è il bund che ha fatto il barbatrucco perche il 3/12 sarebbe dovuto stare a 141.5 mentre oggi il fib invece sarebbe dovuto stare sotto 15000 , calcolando che il bund sale e deve finire un Ciclo intermedio per me il barbatrucco lo stanno facendo loro anzi come scendono il FIB parte a razzo .
:ciao:

Allegati

• Buck836.gif
    Buck836.gif
    75,5 KB · Visite: 128
raggiunto il target del giornaliero dei 15900 e adesso giù con open in gap down... forza fibbuzzo! da bravo su... 200-250 sotto! con calma e senza fretta... fai pure con calma... io son qui tutto x te & a braccia aperte! :D

:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto