Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
...da qualunque parte tu venga, credo sia migliore, in questo momento, dello spettacolo offerto da questi pagliacci...me ne sono andato da li perchè non è mai stato il mio paese, in realtà...quello cui stiamo assistendo è semplicemente penoso, povero e arrogante e molte delle persone che partecipano a questo thread ne sono lo specchio...se Leo non scrivesse per 7 giorni, entrerebbero nel panico...nessun contributo, nessuna idea...e sai perchè?

PERCHE' ROMPERSI IL KOOLO E LAVORARE, IMPARARE, SFORZARSI A FARE ANALISI? TANTO C'E' LEO, CHE CI GUIDA...E' + FACILE COSI'!!!


...quando si dice "parco buoi"...


...E' lo specchio di questa Italia...


CR

1) Non bisogna confondere il Bel Paese, cui tu non appartieni, con la classe
politica indegna che lo governa o lo ha governato;
2) tu da ospite hai dato qualche contributo positivo?
3) mi puoi fare il nome del tuo Paese d' origine, tanto migliore del nostro,
così mi trasferisco anch' io (italiano) in quel Bengodi?

Su una cosa sono d' accordo con te: in giro, non solo qui, di pecore e
pecoroni ce ne sono a valanga. Nel tuo paese no?
 

Trimalcio

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

è da tempo che seguivo il Blog ma non ho mai avuto l'input di iscrivermi come utente. Devo dire di esserne rimasto particolarmente colpito dalle competenze di Buck, la cui professionalità nello spiegare un metodo penso sia merce rara, e di stopandgo79, al quale rivolgo i miei complimenti (non sò quanto possano valere).

Complimenti e...buona giornata!
 

stopandgo79

Forumer storico
domattina gap-down.... occasione d'acquisto?
xkè gap down?! bè... occasione d'acquisto sì visto ke deve partire almeno un tracy (positività almeno fino al 13 anke xkè il fib se notate ha sottoperformato dax ed eurostoxx... recupero abbastanza atteso sul nostrano!)

è da tempo che seguivo il Blog ma non ho mai avuto l'input di iscrivermi come utente. Devo dire di esserne rimasto particolarmente colpito dalle competenze di Buck, la cui professionalità nello spiegare un metodo penso sia merce rara, e di stopandgo79, al quale rivolgo i miei complimenti (non sò quanto possano valere).
wow! ti ringrazio! ma in fondo faccio ragionamenti semplici... niente di ke... provando ad aiutarmi come meglio posso! correlazioni, AT e quant'altro... si fa quel ke si può! nn è finta modestia, eh?! dovessi vedere soli cicli fallirei miseramente... :lol: Leo sta avanti di brutto credimi!!!

grazie ancora un saluto a tutti e a domani...
 

frangipane

Banned
gap down per il fib, intendo... almeno in partenza l'effetto dimissioni di Monti si sentirà, io credo anche in maniera eclatante. La cosa interessante da capire è se durante la seduta sapremo recuperare tutto...
 

LUISPEDRO

Nuovo forumer
buon pomeriggio a tutti, dopo aver letto centinaia dei vostri post ora provo a dire la mia anche io. Inizio con il fare i complimenti a Buck e ad Stopandg perchè siete veramente ma veramente bravi e quindi ne approfitto per farmi una domanda.
secondo voi i 2-3 giorni di up statisticamente paventati possono essere messi totalmente a rischio da una speculazione ribassista causata dalla variabile esogena politica introdotta nel contesto di domenica mattina?
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
1) Non bisogna confondere il Bel Paese, cui tu non appartieni, con la classe
politica indegna che lo governa o lo ha governato;
2) tu da ospite hai dato qualche contributo positivo?
3) mi puoi fare il nome del tuo Paese d' origine, tanto migliore del nostro,
così mi trasferisco anch' io (italiano) in quel Bengodi?

Su una cosa sono d' accordo con te: in giro, non solo qui, di pecore e
pecoroni ce ne sono a valanga. Nel tuo paese no?

...è tua abitudine entrare in casa altrui (dove peraltro non sei chiaramente un habituée), e fare pelo e contropelo agli amici storici della persona che ti ospita?

...perchè, se non te ne fossi accorto, è quello che hai appena fatto...prima di fare la domanda "mi puoi fare il nome del tuo paese d'origine..." hai scritto "tu non appartieni al Belpaese..." e poi "tu da ospite hai dato qualche contributo positivo?"...

...non è che perchè non ci si vede fisicamente, non si debbano usare le stesse buone maniere di quando si è di persona...senza dire poi che stavo rispondendo a qualcun'altro...

CR


P.S.: ...le domande hanno il tono del classico italiano che chiede allo straniero "sei ospite, silenzio!"


Moro, 'ara che te ghè pissà fora dal vaso stavolta...
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
...è tua abitudine entrare in casa altrui (dove peraltro non sei chiaramente un habituée), e fare pelo e contropelo agli amici storici della persona che ti ospita?

...perchè, se non te ne fossi accorto, è quello che hai appena fatto...prima di fare la domanda "mi puoi fare il nome del tuo paese d'origine..." hai scritto "tu non appartieni al Belpaese..." e poi "tu da ospite hai dato qualche contributo positivo?"...

...non è che perchè non ci si vede fisicamente, non si debbano usare le stesse buone maniere di quando si è di persona...senza dire poi che stavo rispondendo a qualcun'altro...

CR


P.S.: ...le domande hanno il tono del classico italiano che chiede allo straniero "sei ospite, silenzio!"


Moro, 'ara che te ghè pissà fora dal vaso stavolta...

Caro straniero io sono entrato senza offendere nessuno mentre tu hai
offeso il Paese (mio) che ti ha ospitato.
Ti ricordo che il forum è pubblico per cui chiunque può entrare dappertutto
se si comporta educatamente.
Dal dialetto che usi ho capito che sei vissuto nella mia regione; sono
maggiormente afflitto.
Dal momento che sei fuggito da "questo paese di m.rda" (sono parole tue),
mi domando perchè mai ci ritorni via etere.
Ora chiedo il tuo ban.
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Vi lasci con uno spunto di riflessione per il week end
ma se i prezzi sono sopra la media del 2.5 anni e la media del ciclo annuale stà per incrociare al rialzo quella del 2.5 anni cosa significa? che il 2.5 anni è iniziato da A , ma se è iniziato da A come fa ad essere un 2.5 anni? visto che sarebbe iniziato ad agosto 2012 e il minimo di partenza ad aprile 2009?quindi o i cicli sono diventati da 3 anni e qualcosa percio il minimo lo avremo perlomeno ad agosto 2015 oppure ad agosto abbiamo avuto un troncamento del ciclo superiore il che aprirebbe le porte ad un rialzo che nessuno si aspetta .
Questi sono cicli e riflessioni sui cicli che è impossibile confutare , quindi decidetevi o pensate che i cicli sono da 6 anni e piu ed allora scenderanno ma non prima di un annetto oppure ad agosto 2012 è finito qualcosa di piu grosso TRONCATO , aivoia ad aspettare il minimo a marzo 2013:D
Buon week end dopo riaggiorno sp500

Buongiorno Leo e a tutti,
a supporto della tua tesi ti allego 2 schermate che riguardano dei calcoli "particolari" realizzati con il MATRIX di Steve Copan (chi voglia approfondire trova tutto sul web).
L'indice è il DJ...nella prima schermata si vede come le linee orizzontali nere e viola abbiano indicato rialzi (in alto) e ribassi (in basso) nel lungo termine.
Da marzo ad agosto chiama per un top.
Nella seconda ho aggiunto il breve termine (rosso orizzontale e blu verticale)....puoi vedere cosa dice....ha azzeccato il ribasso di 2 settimane fa e il rialzo in corso.
Lo ritengo un'ottimo strumento da abbinare ai cicli....c'è qualc'un altro che usa il Matrix?
Sono calcoli basati sul moto lunare...visto che ultimamente ne parlate sul forum.....
Bibliografia:Delta Phenomenon di Wells Wilder e Spiral Calendar di Carolan.
 

Allegati

  • M 1.gif
    M 1.gif
    10,6 KB · Visite: 362
  • M 2.gif
    M 2.gif
    11,2 KB · Visite: 363
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto