Roberto.M Forumer storico 4 Gennaio 2018 #31 E' TUTTO strutturato per dirottare i nostri averi in altre e solite tasche. . .
Roberto.M Forumer storico 4 Gennaio 2018 #34 nagual ha scritto: Ora si decide il tutto. Precisamente in questi minuti. Clicca per allargare... Mi bacino l'anal-plug me lo sono messo apposta.. .
nagual ha scritto: Ora si decide il tutto. Precisamente in questi minuti. Clicca per allargare... Mi bacino l'anal-plug me lo sono messo apposta.. .
Roberto.M Forumer storico 4 Gennaio 2018 #35 Ma la domanda è: dovevo farmi fare lo sbiancamento anale prima??? Sono nel DUBBIO
nagual mondo patafisico 4 Gennaio 2018 #36 Roberto.M ha scritto: Mi bacino l'anal-plug me lo sono messo apposta.. . Vedi l'allegato 458372 Vedi l'allegato 458373 Clicca per allargare... Ti potrei mandare a cagare, così ti esce dalla bocca.
Roberto.M ha scritto: Mi bacino l'anal-plug me lo sono messo apposta.. . Vedi l'allegato 458372 Vedi l'allegato 458373 Clicca per allargare... Ti potrei mandare a cagare, così ti esce dalla bocca.
Roberto.M Forumer storico 4 Gennaio 2018 #37 nagual ha scritto: Ti potrei mandare a cagare, così ti esce dalla bocca. Clicca per allargare... Sto cercando di portarmi avanti come mentalità ma mi mancano le basi...
nagual ha scritto: Ti potrei mandare a cagare, così ti esce dalla bocca. Clicca per allargare... Sto cercando di portarmi avanti come mentalità ma mi mancano le basi...
Roberto.M Forumer storico 4 Gennaio 2018 #38 Uno che non vuole vivere EUFORICAMENTE ma neppure con la PAURA è visto male oggigiorno. E sa perché sig Nag ??? Perché IL SISTEMA è nemico della TRANQUILLITA' come della MEDITAZIONE. Ed è comprensibile per chi non ha NULLA di CONCRETO E TANGIBILE da dare... Mia idea eh...
Uno che non vuole vivere EUFORICAMENTE ma neppure con la PAURA è visto male oggigiorno. E sa perché sig Nag ??? Perché IL SISTEMA è nemico della TRANQUILLITA' come della MEDITAZIONE. Ed è comprensibile per chi non ha NULLA di CONCRETO E TANGIBILE da dare... Mia idea eh...
Roberto.M Forumer storico 4 Gennaio 2018 #39 Roberto.M ha scritto: Uno che non vuole vivere EUFORICAMENTE ma neppure con la PAURA è visto male oggigiorno. E sa perché sig Nag ??? Perché IL SISTEMA è nemico della TRANQUILLITA' come della MEDITAZIONE. Ed è comprensibile per chi non ha NULLA di CONCRETO E TANGIBILE da dare... Mia idea eh... Clicca per allargare... Se poi volete convincermi che l'ESSENZA sta in queste cose... bah, anzi...Boh..
Roberto.M ha scritto: Uno che non vuole vivere EUFORICAMENTE ma neppure con la PAURA è visto male oggigiorno. E sa perché sig Nag ??? Perché IL SISTEMA è nemico della TRANQUILLITA' come della MEDITAZIONE. Ed è comprensibile per chi non ha NULLA di CONCRETO E TANGIBILE da dare... Mia idea eh... Clicca per allargare... Se poi volete convincermi che l'ESSENZA sta in queste cose... bah, anzi...Boh..
Roberto.M Forumer storico 4 Gennaio 2018 #40 Roberto.M ha scritto: Se poi volete convincermi che l'ESSENZA sta in queste cose... bah, anzi...Boh.. Vedi l'allegato 458376 Clicca per allargare... FCA 60
Roberto.M ha scritto: Se poi volete convincermi che l'ESSENZA sta in queste cose... bah, anzi...Boh.. Vedi l'allegato 458376 Clicca per allargare... FCA 60