Intermezzo o borsa di capodanno

Uno che non vuole vivere EUFORICAMENTE ma neppure con la PAURA è visto male oggigiorno.

E sa perché sig Nag ???

Perché IL SISTEMA è nemico della TRANQUILLITA' come della MEDITAZIONE. Ed è comprensibile per chi non ha NULLA di CONCRETO E TANGIBILE da dare...

Mia idea eh...

Ma questo si diceva già 40 anni fa prima di accendere una canna.

Oggi ho evitato le ossa rotte ma non qualche bella ammaccatura. D'altronde se si sta sulla strada si rischia di essere investiti.

Ma questo si diceva già 40 anni fa prima di accendere una canna.

Oggi ho evitato le ossa rotte ma non qualche bella ammaccatura. D'altronde se si sta sulla strada si rischia di essere investiti.

Se si è troppo intenti nel cercare di non essere investiti non si può notare il perché aumentano sempre più le PROBABILITA' di essere investiti da una delle moltissime VARIABILI.

Rispetto le sue idee...e mi tengo le mie.

La nostra età se di canne non se ne sono fumate troppe dovrebbe portare all' ESSENZIALE che fa rima con ANALE ma NON per me.

La nostra età se di canne non se ne sono fumate troppe dovrebbe portare all' ESSENZIALE che fa rima con ANALE ma NON per me.

E l' ESSENZIALE in fatto di soldi sa qual è Nag ?

L' Importo del conto a inizio anno confrontato con quello di fine anno che comprenda TUTTE LE ENTRATE E TUTTE LE USCITE e quindi TUTTE LE VARIABILI... se è in positivo è già qualcosa...

se è meno positivo dell'anno precedente vuol dire che qualche VARIABILE l'abbiamo presa nel culo.

se è in negativo vuol dire che ne abbiamo prese parecchie nel culo.

Perché negli ultimi anni questo semplice ma efficace conteggio è andato peggiorando per LA MASSA e migliorando per POCHI ???

E l' ESSENZIALE in fatto di soldi sa qual è Nag ?

L' Importo del conto a inizio anno confrontato con quello di fine anno che comprenda TUTTE LE ENTRATE E TUTTE LE USCITE e quindi TUTTE LE VARIABILI... se è in positivo è già qualcosa...

se è meno positivo dell'anno precedente vuol dire che qualche VARIABILE l'abbiamo presa nel culo.

se è in negativo vuol dire che ne abbiamo prese parecchie nel culo.

Perché negli ultimi anni questo semplice ma efficace conteggio è andato peggiorando per LA MASSA e migliorando per POCHI ???

Perché circola tanto fumo e poco arrosto. Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto