Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa Sanpaolo, operatività è grafici

Salve a tutti,nuovo azionista del titolo e nuovo trader in generale. Opero sul lungo periodo,nessuna operazione veloce per me :D

Avevo preso unicredit a 4 per poi lasciarla un mesetto fa a 5,45 , ora ho solo intesa, spero solo di non aver scelto un cattivo timing per l'entrata.

Ogni input e' utile e gradito :bow:

questo è un buon titolo in questo periodo ....quando scende lo fa frazionalmente ...quando sale fa nuovi max ...e oggi è max importante di periodo ...molto lungo .....senza vedere i grafici ...lo seguo da tempo :up:

Ho studiato il titolo un mesetto prima di rientrare in borsa,e devo dire che cio' che ho letto mi e' piaciuto.

Resta solo da capire dove potrebbe puntare o cadere,ma se ne riparla dopo almeno lo stacco dividendi!

nuovi max anche oggi ...gran titolo :up: trascina anche l'indice che invece sta sotto i max .... okkio :eek:

ad okkio sembra proiettata sui 2,5 ....sembra un esagerazione...ma sui titoli mai dire mai :bow::D

Ultima modifica:
Grazie dei pareri.

Ho 27 anni e solo da un paio seguo la borsa con cautela,ma cerco di imparare a "leggere" i movimenti,per quanto possibile.

Opero in intervalli ampi,cercando di uscire quando il netto e' pari ad almeno il 20% ,anche se questo talvolta mi porta ad abbandonare prematuramente un titolo :rolleyes:

Il titolo oggetto del thread mi e' piaciuto a livello strutturale,ma ancora non ho un idea precisa del range di prezzo che potrebbe e dovrebbe avere. Con ucg la scommessa e' stata piu' facile,dato che avendola presa subito post adc il prezzo non poteva che salire :sad:

nuovi max anche oggi ...gran titolo :up: trascina anche l'indice che invece sta sotto i max .... okkio :eek:

ad okkio sembra proiettata sui 2,5 ....sembra un esagerazione...ma sui titoli mai dire mai :bow::D

Sei perdonato perchè erano le 9 di mattina quando scrivesti ... penso che ISP avendo sovraperformato fino ad ora, ... al punto in cui si trova un consolidamento d'attorno a 2 euri le farebbe un gran bene.

Allegati

• ISP.gif
    ISP.gif
    51,8 KB · Visite: 268
Sei perdonato perchè erano le 9 di mattina quando scrivesti ... penso che ISP avendo sovraperformato fino ad ora, ... al punto in cui si trova un consolidamento d'attorno a 2 euri le farebbe un gran bene.

tutto giusto quello che dici Franzo , ognuno fa delle ipotesi poi il mercato fa quello che vuole .....infatti non è prevedibile ...come dice Roby ...staremmo tutti alle bahamas .....delle volte ci si affida all'esperienza :specchio:

intesa sanpaolo 2,16 in questo momento :up: in overbought ....ma sappiamo sia io che te ...che ci puo' stare a lungo :mmmm:

ps : ancora nuovi max .....allora si puo' dire che è un titolo che sale:D spread sotto 200 aiuta :up:

Nel mio piccolo ho venduto per piccolissimo gain,e la aspetto poco sotto i 2. Vediamo se il moviemento mi esaudisce o se schizza a 3 euro eheh

momentaneamente mi prendo una pausa sul titolo :prr:

l'indice sta sul DDMAX di periodo ....a 2,16 non performa + dell'indice....ipercomprato come detto sopra....... % a due cifre ottenuta sul titolo etc etc e altri mille motivi (miei) ....fate di testa vostra non seguitemi :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto