Intesa

Ho ricevuto l'ennesima telefonata dalla banca, mi hanno proposto un investimento a dir loro spettacolare.
Un altro giorno non ci avrei fatto caso, ma leggendo oggi sui quotidiani vedo che Intesa ha fatto il record di utili e che premierà i suoi investitori.
Vale la pena? Posso rischiare di farmi coinvolgere?
Dura la vita ad avere un CC bello gonfio :grinangel:

Qui dentro abbiamo comprate a giugno parecchie azioni Intesa, quando un grande investitore americano e il suo vate italiano le hanno vendute allo scoperto intorno a 1,70. Nel mio caso ne ho vendute già molte in guadagno e sono dentro solo con una quota da cassetto.

Ho ricevuto l'ennesima telefonata dalla banca, mi hanno proposto un investimento a dir loro spettacolare.
Un altro giorno non ci avrei fatto caso, ma leggendo oggi sui quotidiani vedo che Intesa ha fatto il record di utili e che premierà i suoi investitori.
Vale la pena? Posso rischiare di farmi coinvolgere?
Dura la vita ad avere un CC bello gonfio :grinangel:

Fatto bene era sicuramente bluck :-o

Comunque io ho 400.000 miliardi di euro (si dirà 400 triliardi?) sul conto e non mi chiamano: hanno paura che io compri l'intera banca, altro che i loro prodotti.

InespertaBg, devi fidarti della tua amica banca, il tuo interesse e' la sua priorita'.
Ti faranno comprare un ottimo prodotto, vedrai

Users who are viewing this thread

Back
Alto